fbpx
NewsVideogiochi

Vertigo Games: tutte le novità sulla line-up 2021

La software house ci aggiorna sui nuovi titoli VR

Vertigo Games, studio di sviluppo e pubblicazione specializzato in realtà virtuale di Koch Media Group, ha condiviso aggiornamenti e filmati nuovi di zecca per la sua line-up 2021 di giochi VR, tra cui After the Fall, Unplugged e Traffic Jams PS VR. Diamo un’occhiate alle nuove informazioni pubblicate dalla software house.

Vertigo Games: la line-up 2021

Previsto per essere lanciato su Oculus Quest, PlayStation VR e PC VR, After the Fall è un FPS action VR coop in cui 4 giocatori si uniscono in multiplayer cross-piattaforma per affrontare un mondo distopico ostile e congelato in una furiosa battaglia per la sopravvivenza.

Alcuni tra i principali sviluppatori di Vertigo Studios hanno discusso di After the Fall in nuovo dev diary, offrendo uno sguardo più tecnico sull’azione cooperativa multiplayer del loro sparatutto, con particolare attenzione verso al rigiocabilità dell’opera.

Per quanto riguarda invece il gioco musicale VR Unplugged,questo arriverà ufficialmente su Oculus Quest e sulle piattaforme PC VR abilitate entro la fine dell’anno. Pubblicato da Vertigo Games e sviluppato da Anotherway, Unplugged consente di suonare la chitarra aerea e scrivere la storia del rock, grazie alla tecnologia hand-tracking. Nessuna particolare expertise musicale richiesta: solo tu che suoni liberamente al ritmo di alcune delle canzoni più grandi e rumorose dei più famosi gruppi rock in tutto il mondo.

Vertigo Games Line-up 2021

Infine, Traffic Jams, gioco VR ironico e divertente, uscirà su PlayStation VR il 26 agosto 2021. La stravagante simulazione di controllo del traffico ha recentemente visto la sua uscita su Oculus Quest e sui principali visori per PC VR. Vertigo Games ha pubblicato un nuovo trailer per la versione PS VR che mostra il difficile controllo del traffico a causa di eventi imprevedibili.

Questo stravagante gioco VR è pieno di mostri e disastri naturali e supporta quattro giocatori non VR in multiplayer asimmetrico, insieme a molti altri eventi sorprendenti che terranno sulle spine gli aspiranti controllori.

Oculus Quest 2, visore VR all-in-one, da 256 GB
  • HARDWARE DI NUOVA GENERAZIONE: Goditi ogni movimento con un processore ultrarapido e il nostro display con la...
  • GAMING ALL-IN-ONE: Spara, sferza colpi e segui il ritmo grazie ai titoli dell’immensa libreria di giochi ed esperienze...
  • INTRATTENIMENTO IMMERSIVO: Goditi un posto in prima fila per concerti dal vivo, film rivoluzionari, eventi esclusivi e...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button