NewsVideogiochi

Victor Vran: Overkill Edition ora disponibile per Nintendo Switch

Andiamo a caccia di demoni in compagnia di Victor Vran.

Wired Productions firma un’altra interessante opera destinata alla piccola ibrida di casa Nintendo. Oggi vi parliamo di Victor Vran: Overkill Edition, ultima edizione del brutale action RPG che vedrà protagonista l’omonimo cacciatore di demoni alle prese con… beh, potete immaginare.

Il gioco sviluppato da Haemimont Games è ora disponibile per Nintendo Switch al prezzo consigliato di 39.99 euro, sia in formato fisico – sugli scaffali dei principali negozi di elettronica – sia in quello digitale. Scopriamo qualcosina in più sui contenuti di questa versione.

Victor Vran debutta su Nintendo Switch

Nei panni di Victor Vran sarà nostro compito liberare la città maledetta di Zagoravia, andando a caccia di demoni da soli o in compagnia di un amico, grazie alla modalità multiplayer locale per 2 giocatori e online fino a 4 giocatori. La Overkill Edition introduce un sistema di comandi adattato ai Joy-Con di Switch e sfrutta la portabilità della console per offrire un’esperienza ruolistica senza interruzioni, dentro e fuori casa.

Per parlarci del gioco è intervenuto Gabriel Dobrev, CEO di Haemimont Games, che commenta:

“Portare Victor Vran su Nintendo Switch consente ai nostri fan di giocare ovunque, in qualsiasi momento e con chiunque vogliano; siamo felici di poter ricevere il feedback dai giocatori di Switch nuovi all’universo di Victor Vran provenienti da tutto il mondo”.

Ci dice la sua anche Leo Zullo, Managing Director presso Wired Productions:

Victor Vran: Overkill Edition offre così tanti contenuti acclamati dalla critica che porterà centinaia di ore d’intrattenimento ai giocatori di Switch. […] Sia i giocatori che i rivenditori hanno richiesto un vero action RPG (ARPG) su Nintendo Switch e noi siamo entusiasti che il team di Haemimont Games abbia prodotto un titolo davvero eccezionale”.

victor vran overkill edition

Oltre alla sua versione standard, Victor Vran: Overkill Edition vanterà un’edizione per collezionisti, la fantastica Motörhead Collector’s Edition.

Come suggerisce il nome, questa versione conterrà dei bonus dedicati alla leggendaria band britannica: pensate, potremo farci strada tra i demoni suonando l’emblematico basso di Lemmy Kilmister. Presente anche un capitolo inedito della storia, intitolato Motörhead: Through the Ages, che affiancherà l’altro add-on Fractured Worlds incluso nella Overkill Edition.

Ribadiamo che Victor Vran: Overkill Edition è disponibile da oggi per Nintendo Switch, in qualsiasi punto vendita specializzato e in formato digitale, sul Nintendo eShop.

Tags

Pasquale Fusco

A metà strada tra un nerd e un geek, appassionato di videogiochi, cinema, serie TV e hi-tech. Scrivo di questo e molto altro ancora, cercando di dare un senso alla mia laurea in Scienze della Comunicazione e alla mia collezione di Funko Pop.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker