fbpx
Console e PCNewsVideogiochi

I giochi più attesi su Steam: Elden Ring al primo posto seguito da Dying Light

Diamo uno sguardo alla classifica Steam dei giochi con più salvataggi in wishlist: Elden Ring saldo al primo posto seguito da Dying Light, Party Animals e Hollow Knight.

Elden Ring è il gioco con più salvataggi in wishlist su Steam: la top 10

Manca sempre meno all’uscita dell’attesissimo Elden Ring, e il gioco è già in cima ai desideri degli utenti Steam. La release, attesa per il prossimo 24 febbraio, sta generando un hype incredibile. Non stupisce quindi che gli utenti abbiano salvato nella loro wishlist il nuovo videogame targato FromSoftware. Ma quali sono gli altri titoli più attesi? Ecco una Top 10 dei giochi con più salvataggi in wishlist.

  1. Elden Ring
  2. Dying Light 2
  3. Party Animals 
  4. Hollow Knight: Silksong
  5. God Of War
  6. The Day Before
  7. Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2
  8. S.T.A.L.K.E.R 2
  9. Starfield
  10. Frostpunk 2

Stando alle indiscrezioni di ESRB, Elden Ring conterrà immagini forti e un linguaggio molto esplicito, con elementi quasi splatter. Ecco come il sito ha descritto il titolo:

“Il gioco include rappresentazioni di sangue: tra gli oggetti collezionabili troveremo dita e lingue mozzate. Altre immagini forti includono un boss che si taglia un braccio e braccia mozzate appese a un soffitto”

Nel frattempo Hidetaka Miyazaki, developer del gioco e già creatore si Souls, ha affermato che il titolo sarà “uno dei più belli mai realizzati dal suo staff”. Non stupisce quindi che ci sia grande attesa per la release. Manca poco però: poco più di un mese!

PJDIGITALSTORE s.r.l. Pc gaming i5 12400F, Gtx 1650 4Gb, Ram...
  • ✅ CARATTERISTICHE: Processore i5 12400F 18 MB di cache, fino a 4,40 GHz / Case : Gaming NX260 ATX 2X USB2.0 1x US3.0 -...
  • ✅ GRAPHIC PERFOMANCE: Scheda Video : GTX 1650 4GB DDR5
  • ✅ MEMORIA E ARCHIVAZIONE: / Ram : 16GB (2 x 8GB), DDR4, 3200MHz / 500 GB SSD NVMe, Gen3 x 4 PCIe, M.2 2280, 3D NAND +...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button