fbpx
videosorveglianza western digital

Nuove schede di memoria per la videosorveglianza da Western Digital
Western Digital: Ecco come cambia il modo di utilizzare la videosorveglianza


Western Digital, specializzata in sistemi di registrazione di video sorveglianza basati su AI, ha annunciato l’arrivo di nuove soluzioni per lo storage WD Purple. Tra queste troviamo l’unità HDD di videosorveglianza per DVR a 18TB, la più alta capacità del settore, NVR e sistemi di analisi, e la scheda WD Purple SC QD101 microSD da 1TB.

Tim Palquist, Vice Presidente in America di Milestone Systems, ha commentato: “Le nuove unità WD Purple sono progettate specificatamente per incontrare le esigenze per le applicazioni edge e di analisi dei video di sicurezza che consentiranno ai nostri clienti di ottenere maggiori informazioni dai loro dati basati su immagini visive. In qualità di sviluppatore leader di piattaforme per la videosorveglianza open e basate su IP indipendenti, siamo contenti del nostro rapporto con Western Digital e lieti di lavorare insieme per fornire possibilità di archiviazione dei dati in grado di supportare l’Intelligenza Artificiale e il deep learning, così come gestire diversi flussi in base alla crescita della risoluzione dei video”.

WD Purple SC QD101: la scheda di memoria per la videosorveglianza
videosorveglianza

Leader di settore in termini di alta capacità per unità di videosorveglianza, il nuovo WD Purple SC QD101 da18TB è progettato per NVR e applicazioni di analisi video oltre a dispositivi abilitati per GPU che possono fornire applicazioni real-time e di analisi dei post. Con il 28% in più di capacità rispetto alla generazione precedente, la nuova unità da 18TB ha infinito spazio per archiviare video, immagini e metadati a livello periferico, per sostenere in maniera più efficace l’Intelligenza Artificiale. Le unità WD Purple da 8TB a 18TB dispongono di tecnologia AllFrame AI che consente fino a 64 videocamere ad alta definizione di registrare, accanto ad altri 32 flussi aggiuntivi per l’analisi di deep learning.

WD Purple 1TB

La scheda WD Purple da 1TB è stata progettata per le videocamere dotate di Intelligenza Artificiale, videocamere di sorveglianza e dispositivi edge. Questi dispositivi fungono da archivio primario o di back-up dei dati. Western Digital 3D NAND a 96-layer fornisce una combinazione di altissima resistenza con cicli fino a 500 P/E . E’disponibile nei tagli da 1TB, 512GB, 256GB, 128GB, 64GB e 32GB. Robusta e durevole, la scheda WD Purple microSD è resistente alle intemperie atmosferiche, all’umidità e può sopportare temperature comprese tra -25° e 85° gradi centigradi.

Disponibilità

L’unità WD Purple HDD da 18TB sarà disponibile dal mese di ottobre, mentre la scheda WD Purple SC
QD101 microSD da 1TB nel mese di novembre.

HDD WESTERN DIGITAL 1TB PURPLE Videosorveglianza 1 TB 3.5"...
  • Dimensione: 3.5"
  • Connettivita: SATA
  • Capacità: 1TB

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link