fbpx
News

Canon Italia parteciperà a VISCOM 2021

Tante novità di Canon in arrivo alla Fiera Internazionale dedicata alla Comunicazione Visiva

Canon Italia conferma la sua partecipazione a VISCOM 2021. La Fiera Internazionale dedicata alla Comunicazione Visiva si svolgerà dal 30 Settembre al 2 Ottobre, sia in presenza a Rho Fiera Milano sia in formato digitale. Un’occasione per tornare ad incontrare i professionisti del settore, con l’intento di presentare alcune delle novità più interessanti della compagnia. In programma, infatti, un aggiornamento sulle tecnologie e le applicazioni più innovative per i mercati della pubblicità, design, interior decoration, retail e brand industry.

VISCOM 2021: Canon Italia conferma la sua partecipazione

Siamo felici di tornare a dialogare in presenza con i tanti operatori del settore e allo stesso tempo di offrire loro la possibilità di conoscere tutte le novità di casa Canon. Oggi più che mai, crediamo che sia fondamentale dare un segnale forte di ripartenza al mercato della visual communication, che evolve rapidamente e punta a promuovere la ripresa. La nostra presenza a Viscom è pensata proprio per offrire alle tante aziende del settore la tecnologia e la consulenza necessarie per rispondere in modo vincente alle nuove sfide che ci attendono“. Così Walter Bano, Production Printing Products Country Director di Canon Italia, commenta la partecipazione a VISCOM 2021.

La presenza della compagnia conferma l’impegno di Canon nel settore, con un’offerta tecne aiutarli a cogliere le innumerevoli opportunità offerte dal mercato. Un impegno che non si è fermato neppure nei mesi più difficili della pandemia, e che ora trova l’occasione giusta per mostrarsi al pubblico. In occasione della Fiera la compagnia presenterà una proposta al centro della quale ci saranno innovazioneproduttivitàpersonalizzazione e sostenibilità ambientale. Dovremmo quindi aspettarci interessanti aggiornamenti sulle stampanti Canon Arizona, Colorado, imagePRESS e imagePROGRAF. E anche sui loro molteplici utilizzi nel settore. Insomma, VISCOM 2021 sarà l’evento in cui Canon mostrerà tutte le sue novità. Assolutamente da non perdere.

Canon IX6850 Pixma Stampante Inkjet per Ufficio A3+...
  • Stampante A3+ ultra compatta e ad alte prestazioni
  • Condivisione semplice grazie alla connettività wireless ed Ethernet
  • Stampe di qualità eccellente senza sprechi con il sistema a 5 inchiostri separati e sostituibili individualmente
Canon Italia Ts3150 Pixma Stampante 3 in 1 a Getto...
  • Tecnologia di stampa: ad inchiostro
  • Risoluzione massima: 4800 x 1200 DPI
  • Capacità totale in ingresso: 60 fogli

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button