fbpx
CulturaNewsTech

Visitare il Titanic in fondo all’oceano grazie al VR

Una esperienza incredibile al Museo Nazionale della Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci

Dal weekend del 19-20 gennaio, fino a domenica 24 febbraio, arriva una nuova esperienza al Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci. Grazie ad una partnership con Sony e l’equipaggiamento PlayStation VR, infatti, sarà possibile esplorare le profondità marine e visitare il Titanic, nella TITANIC VR EXPERIENCE.

Realtà virtuale sottomarina

Titanic VR Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci

L’attività sarà proposta ogni sabato domenica, e sarà sostituita poi nei mesi successivi da altre attività VR. La durata dell’esperienza è di un’ora, ed è accessibile per bambini con età minima di 12 anni. Per poter partecipare è obbligatorio prenotarsi online sul sito ufficiale del museoe pagare 5€ oltre al prezzo del biglietto museo (solo per chi svolge l’attività, NON per gli accompagnatori).

[amazon_link asins=’B078G8XZPX,B00ULWWFIC,B07JRCNPP5′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7f217a69-456a-430a-820f-7397ffb40120′]

Giovanni Natalini

Ingegnere Elettronico prestato a tempo indeterminato alla comunicazione. Mi entusiasmo facilmente e mi interessa un po' di tutto: scienza, tecnologia, ma anche fumetti, podcast, meme, Youtube e videogiochi.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button