fbpx

Vivo V15 Pro: le indiscrezioni da Amazon India saranno confermate?


Vivo V15 Pro è una delle prossime uscite nel mondo degli smartphone e pare che sia stato avvistato su Amazon India. Un’intera pagina dedicata allo smartphone conferma alcune delle caratteristiche principali: fotocamera pop up da 32 MP, tripla fotocamera posteriore e sensore di impronte digitali incluso nel display.

Vivo V15 PRO

Vivo V15 Pro: indiscrezioni sulle caratteristiche principali

Per ciò che riguarda la fotocamera a scomparsa, questa ricorda molto quella del Vivo Nex: è inserita in un meccanismo di movimento che le permette di apparire e scomparire dalla parte superiore del dispositivo.

Per ciò che riguarda il sistema di tripla fotocamera posteriore, sappiamo che la principale dovrebbe essere da 48 MP e le altre due rispettivamente da 8MP e 5MP. Gli scatti, estremamente nitidi e precisi, genereranno immagini con colori sgargianti ed elevata qualità.

Migliorato, infine, il sensore per le impronte incluso nel display che sarà più rapido e reattivo.

Vivo V15 PRO

Le caratteristiche generali vengono ulteriormente confermate:

  • display 6.39” FHD+ Super AMOLED
  • processore Snapdragon 675 SoC
  • 6GB di RAM e 128GB di memoria interna
  • batteria da 3700 mAh con ricarica rapida Dual Engine Fast Charging

Disponibilità e possibile prezzo in India

Ci sono delle indiscrezioni su quello che sarà il prezzo per la vendita in India, che potrebbe dunque aggirarsi intorno alle 33.000 rupie indiane ( poco più di 400 euro). Tuttavia l’informazione non è stata ancora confermata e dunque attendiamo definitive comunicazioni ufficiali. Il lancio del dispositivo, lo ricordiamo, è previsto per il prossimo 20 febbraio.

[amazon_link asins=’B07CJLL4HT,B07BZGR53L,B07548NYFP’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9ba5c24c-6601-49aa-b55c-0232e796381f’]


Condividi la tua reazione

Confusione Confusione
6
Confusione
Felicità Felicità
2
Felicità
Amore Amore
7
Amore
Tristezza Tristezza
1
Tristezza
Wow Wow
4
Wow
WTF WTF
1
WTF
Valeria Schifano

author-publish-post-icon
Passo le mie giornate a leggere e scrivere. Vivo in costante simbiosi col mio smartphone, o meglio con quello di turno: è a tutti gli effetti un'appendice del mio corpo. Nulla sfugge all'occhio attento della mia fotocamera: amo scattare. Sì, specialmente il cibo.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link