fbpx
e-scooter S3 pro 2

Vivobike E-Scooter S3 Pro, il monopattino elettrico per lunghe distanze


Vivobike, azienda italiana attiva nella produzione di soluzioni per la mobilità elettrica, lancia il suo nuovo monopattino elettrico E-Scooter S3 Pro che mette sul piatto alcune caratteristiche davvero interessanti.

Lunga percorrenza

Senza dubbio la prima qualità da tenere in considerazione riguarda la batteria estraibile da 10.000 mAh che consente di percorre fino a 30/35 km prima di dover ricorrere alla ricarica. La batteria inoltre può essere rimossa con un semplice gesto, utile per ricaricarla dove si vuole ma anche per prevenire eventuali furti durante la sosta se il monopattino viene lasciato in strada. Il trasporto, una volta giunti a destinazione, è comunque garantito dal sistema di sgancio rapido che permette di ripiegare il manubrio sulla ruota posteriore. Pratico anche il cavalletto estraibile per “posteggiarlo” senza doverlo appoggiare a un muro.

Robusto e sicuro

Caratterizzato da un’elegante livrea nera con inserti di colore rosso, E-Scooter S3 Pro è realizzato in alluminio, materiale che lo rende resistente e al tempo stesso leggero. Le ruote tubless hanno un diametro di 8,5 pollici, mentre un faro anteriore a LED e un fanalino posteriore con funzione di segnalazione di frenata, rendono gli spostamenti più sicuri. Inoltre è previsto anche un avvisatore acustico per segnalare la propria presenza su piste ciclabili e altre zone dove è permessa la circolazione.

E-Scooter S3 Pro 3

Sempre in tema di sicurezza è previsto un freno a disco posteriore azionabile tramite una leva posta sul manubrio, che si abbina al classico sistema di frenata tramite parafango.

Prestazioni e prezzo

Per quanto riguarda le prestazioni, questa nuova proposta di casa Vivobike si può far affidamento su un potente motore da 350W, in grado proporre una velocità massima di 25 km/h. Inoltre è capace di superare pendenze fino al 15%. La carica residua e la velocità che si raggiunge sono ben visibili sul display LED inserito al centro del manubrio. Il nuovo E-scooter S3 PRO sarà disponibile nei primi giorni di dicembre con un prezzo al pubblico di 499,90 Euro.

 

 


Danilo Loda

author-publish-post-icon
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link