fbpx

Vodafone Italia è Official Partner di X Factor 2019, la nuova edizione del talent show di Sky prodotto da Fremantle, in onda dal 12 settembre su Sky Uno. Una partnership inedita per un’edizione che promette di essere ancora più innovativa e aperta al futuro grazie al 5G di Vodafone.

Vodafone: 5G e musica ad XFactor

Dopo il primato del lancio italiano, Vodafone porta il 5G anche all’interno del popolare talent show di Sky e anticipa sul piccolo schermo la nuova rivoluzionaria era della connessione che la tecnologia 5G ha inaugurato. Grazie alla potenza della Giga Network 5G di Vodafone, lo spettacolo sarà ancora più entusiasmante e appassionante. 

Grazie alla Giga Network 5G di Vodafone i concorrenti e il pubblico potranno sperimentare le straordinarie applicazioni che la tecnologia 5G avrà anche nel mondo dell’intrattenimento, anticipando un futuro che, grazie a Vodafone, diventa realtà. 

“La musica e il 5G hanno in comune il prezioso potere di connettere le persone, missione nella quale Vodafone si identifica da sempre – afferma Luca Casaura, Head of Brand and Advertising di Vodafone Italia. Grazie alla sua leadership nella rete di ultima generazione, Vodafone darà un contributo fondamentale allo spettacolo creando vere e proprie esperienze in 5G, avvicinando le più avanzate tecnologie alle persone e anticipando il futuro straordinario che ci aspetta”. 

X Factor 2019 sarà in onda da giovedì 12 settembre in esclusiva su Sky Uno.  Sarà disponibile anche in streaming su NOW TV e on demand su Sky Go. Il venerdì sarà visibile in chiaro su TV8.


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Livio Marino

author-publish-post-icon
Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.