fbpx
FeaturedNewsTech

Vodafone offre iPhone XS e iPhone XS Max a un prezzo speciale

Vodafone ha inserito nel proprio catalogo di smartphone acquistabili a rate anche i nuovi iPhone presentati da Apple circa un mese fa, dimostrandosi un punto di forza rispetto a nuovi operatori come Iliad e Ho Mobile. In questo caso si parla di iPhone XS e iPhone XS Max, proposti ad un prezzo davvero molto conveniente.

L’operatore permette anche di abbinare offerte diverse, in base all’esigenza di ogni utente. Scopriamo quindi le caratteristiche di ogni offerta.

iPhone XS

Il modello più piccolo dell’azienda, iPhone XS, è disponibile nei colori oro, argento e grigio siderale e nelle versioni da 64, 256 e 512 GB. Il dispositivo è acquistabile con l’offerta Unlimited x2 che prevede minuti illimitati verso tutti, Giga illimitati per social e mappe e 2 GB di traffico internet. I prezzi della versione da 64 GB con l’offerta è di 39,98 euro al mese invece di 41,98 per i clienti che pagano con carta di credito con un contributo iniziale di 299,99 euro.

L’offerta Unlimited x3 prevede invece minuti illimitati verso tutti, Giga illimitati per chat, mappe e social e 5 GB di traffico internet al mese a un prezzo di 41,98 euro al mese invece di 44,98, per chi paga con carta di credito con contributo iniziale di 299,99 euro. Non da meno è Unlimited x4 Pro che comprende minuti illimitati verso tutti, Giga illimitati per chat, social, mappe e musica e 10 GB di traffico internet al mese a 44,98 euro al mese invece di 49,98 euro per chi paga con carta di credito, contributo iniziale di 199,99 euro.

La penultima offerta è Unlimited Red che comprende minuti ed SMS illimitati verso tutti, 100 minuti internazionali, Giga illimitati per chat, mappe, social e musica e 25 GB di traffico internet a 49,98 euro invece di 59,98 per chi paga con carta di credito, contributo iniziale di 199,99 euro. L’ultima offerta è Unlimited Red Plus con minuti ed SMS illimitati, 100 minuti internazionali, Giga illimitati per chat, social, mappe e musica e 50 GB di traffico internet.

Questa offerta prevede un prezzo di 69,98 euro al mese invece di 89,98 per chi paga con carta di credito, contributo iniziale di 199,99 euro, mentre per gli utenti che hanno meno di 30 anni è attivabile con l’acquisto dello smartphone anche Shake Remix Unlimited.

iPhone XS Max

Il modello in questione è sempre da 64 GB è disponibile con le stesse offerte elencate prima ma con prezzi differenti. Attivando la Unlimited x2 si pagherà 39,98 euro al mese invece di 41,98 per i clienti che pagano con carta di credito, con un contributo iniziale di 399,99 euro. Con la Unlimited x3 lo smartphone insieme all’offerta ha un costo di 41,98 euro al mese invece di 44,98 per chi paga con carta di credito e contributo iniziale di 399,99 euro.

iPhone XS Max con Unlimited x4 Pro ha un costo di 44,98 euro al mese invece di 49,98 per chi paga con carta di credito e un contributo iniziale di 299,99 euro. Infine scopriamo la Unlimited Red al prezzo di 49,98 euro al mese invece di 59,98 per chi paga con carta di credito, con un contributo iniziale di 299,99 euro. Finiamo con Unlimited Red Plus che ha un costo di 69,98 euro al mese invece di 89,98 per chi paga con carta di credito e un contributo iniziale di 299,99 euro. Anche in questo caso gli utenti con meno di 30 anni possono acquistare lo smartphone con l’offerta Shake Remix Unlimited.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button