MotoriNews

Le vetture Lamborghini incontrano la connettività Vodafone

Lamborghini

Vodafone annuncia una nuova partnership globale con Lamborghini, volta a realizzare la migliore esperienza di sempre di infotainment nell'ambito delle vetture supersportive. Le due società collaboreranno per introdurre la connettività in uno dei marchi più rinomati del mercato automobilistico, unendo design e tecnologia all'avanguardia.

Con Vodafone le supercar Lamborghini diventano connesse

Secondo i piani delle sue società, a partire dal 2019 i proprietari di una Lamborghini potranno accedere al più vasto network di Internet of Things (IoT) a livello mondiale e fruire della connettività Vodafone disponibile in più di 190 paesi.

Stefano Gastaut, Global Director di IoT di Vodafone, ha dichiarato:

“Questo è un esempio meraviglioso di come due leader nei rispettivi campi possano unire le forze per creare qualcosa che possa veramente cambiare l’esperienza per i clienti e contribuire a migliorare il servizio fornito dalla società.”

Nicola Porciani, il Responsabile di Connected Car di Lamborghini, ha aggiunto:

“La rivoluzione della connettività in campo automobilistico è un settore entusiasmante. In Lamborghini ci impegniamo per creare un’esperienza innovative per i nostri clienti e assicurare loro l’accesso alle tecnologie più avanzate. Questo progetto con Vodafone ci garantirà il mantenimento della nostra tradizione di eccellenza e innovazione.”

Tags

Pasquale Fusco

A metà strada tra un nerd e un geek, appassionato di videogiochi, cinema, serie TV e hi-tech. Scrivo di questo e molto altro ancora, cercando di dare un senso alla mia laurea in Scienze della Comunicazione e alla mia collezione di Funko Pop.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker