fbpx
samsung galaxy z flip 5g

Samsung Galaxy Z Flip 5G, connettività veloce e pieghevole
Samsung ridefinisce il 5G rendendo disponibili prestazioni e connettività di nuova generazione nel suo ultimo dispositivo con display flessibile


Samsung ha presentato oggi Galaxy Z Flip 5G, un dispositivo che abbina lo smartphone più rivoluzionario con le velocità estremamente elevate del 5G per continuare a dare vita a innovative esperienze mobile. Con le reti 5G in espansione in tutto il mondo, le persone ora potranno condividere, giocare e fare di più, più velocemente.

“In Samsung, continuiamo a mettere la potenza del 5G nelle mani di milioni di utenti. Dimostriamo continuamente il nostro impegno per rendere il 5G più accessibile a un maggior numero di persone.”, ha dichiarato TM Roh, Presidente e Responsabile della Divisione Mobile Communications di Samsung Electronics. “Siamo entusiasti di introdurre velocità e connettività di nuova generazione in Galaxy Z Flip. Ampliando ulteriormente il nostro portfolio di dispositivi 5G e offrendo alle persone esperienze significative, per aiutarle a fare ancora di più”.

Samsung Galaxy Z Flip 5G: prestazioni di nuova generazione

Con il 5G, Galaxy Z Flip rende disponibili velocità incredibilmente elevate in un dispositivo con display flessibile che può essere tenuto comodamente nel palmo della mano. Rendendo ancora più semplice rimanere in contatto con follower, amici e familiari.

Si tratta del primo dispositivo della gamma di prodotti Samsung Galaxy a includere la piattaforma Qualcomm Snapdragon 865 Plus 5G Mobile Platform. Questa nuova piattaforma massimizza la potenza del 5G con prestazioni migliorate per offrire un’elaborazione sul dispositivo più veloce ed efficiente, con immagini più nitide attraverso un rendering grafico migliorato.

Design e stile ancora più sofisticati

Galaxy Z Flip 5G offre la velocità del 5G senza aumentare l’ingombro. Una caratteristica che lo rende uno degli smartphone 5G con display flessibile più eleganti e compatti attualmente disponibili. Samsung ha aggiunto i componenti necessari per supportare la connettività 5G, mantenendo l’elegante fattore di forma dello smartphone per la massima portabilità. La versione 5G è disponibile in due nuove colorazioni premium, Mystic Gray e Mystic Bronze. Con rivestimento in vetro e una speciale finitura morbida al tatto e che riduce al minimo le impronte digitali.

Galaxy Z Flip 5G sarà disponibile nelle colorazioni Mystic Gray e Mystic Bronze, solo in alcuni mercati, a partire dal 7 agosto 2020.

Spigen Cover Samsung Galaxy Z Flip Thin Fit Compatibile con...
  • Scratch resistant PC keeps the phone lightweight and pocket-friendly
  • Supports magnetic car mounts with its QNMP compatible slot
  • Precisely engineered split-type body with seamless cutouts and responsive buttons

Sara Grigolin

author-publish-post-icon
Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link