fbpx
vodafone tv streaming evento

Global Goal: Unite for the Future – The Concert su Vodafone TV
Il concerto presentato da Dwayne Johnson è stato trasmesso sabato alle 22 sulla piattaforma


È andato in onda su Vodafone TV, piattaforma creata dalla stessa compagnia telefonica, l’evento in streaming organizzato da Global Goal: Unite for the Future. L’evento ha lo scopo di sensibilizzare tutto il mondo nella ricerca di cure possibili per affrontare l’epidemia causata dal COVID-19. Il concerto, presentato da Dwayne Johnson, è stato trasmesso sabato 27 giugno alle 22:00 e ha visto la partecipazione di diverse star conosciute nel panorama musicale americano.

Chi si è esibito su Vodafone TV streaming?

Durante l’evento, hanno partecipato diverse personalità di spicco come Justin Bieber, Miley Cyrus, Shakira e i Coldplay. Ci sono stati anche interventi di sensibilizzazione da parte di personaggi conosciuti nel mondo dello spettacolo.

Gli obiettivi

Il grande evento punta a sensibilizzare tutte le figure che in questi mesi si sono adoperate nel mondo per combattere l’emergenza legata al COVID-19: scienziati, personale sanitario, innovatori, attivisti e organizzazioni che continuano a lavorare per garantire lo sviluppo di test, terapie e vaccini. Oltre al concerto-evento, ci sarà anche un summit, che sarà disponibile in streaming sul sito Global Goal, con politici internazionali per salvaguardare tutti gli stati nel mondo e contribuire alla ripresa, sanitaria ed economica, delle comunità più in difficoltà. La richiesta degli attivisti è legata in maggior parte proprio a quest’ultimo punto: provare a ridistribuire equamente un’apparecchiatura idonea per combattere un virus che ha messo in ginocchio il mondo intero.

Il progetto

La campagna Global Goal: Unite for our Future è stata lanciata a maggio e ha visto in Ursula von der Leyen, Presidente della Commissione Europea, la promotrice principale. L’incontro e tutto ciò che riguarda l’iniziativa si può ritrovare QUI.

Bestseller No. 2
Vodafone V-Sim, una SIM Card Smart, per l’utilizzo su...
  • V-Sim è una SIM card solo dati, che connette alla rete Vodafone una vasta gamma di dispositivi smart, tra cui smart...
  • Porta i tuoi dispositivi con te e goditi la connettività della rete Vodafone con roaming in 24 paesi europei senza...
  • Con un semplice piano tariffario a tariffa fissa e a basso costo saprai sempre quanto pagherai senza il rischio di costi...

Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link