fbpx
NewsTech

Innovazione Samsung nella Città del Vaticano

L'aula Paolo VI avrà a disposizione due schermi per evitare assembramenti

La Città del Vaticano, nei prossimi giorni, potrà contare sull’apporto tecnologico offerto da Samsung che ha installato due nuovi display nell’aula Paolo VI, ampia stanza adibita tradizionalmente nell’ospitare eventi di grande portata. L’installazione degli stessi è stata determinante per permette ai presenti di seguire le nuove disposizioni sul distanziamento sociale.

Samsung display nel dettaglio

I modelli della Serie IFH-E, di Samsung, mettono in evidenza le immagini permettendo la visione dei contenuti con grande impatto visivo. Il loro design si sposa perfettamente con lo spazio circostante e la qualità è una delle caratteristiche da sottolineare per garantire la visione idonea per il contenuto proposto, come una ripresa dal vivo.  Inoltre, integrano le migliori tecnologie di elaborazione video con la tecnologia di affinamento delle immagini High Dynamic Range (HDR), per dare il massimo della chiarezza e della precisione offrendo immagini prive di effetto abbagliamento, con nessuno spiacevole effetto a causa dei riflessi di luce, naturale o artificiale.

Esperienza innovativa

Grazie all’innovativa tecnologia dei Smart LED Signage Samsung, che rispetta al dettaglio tutte le nuove norme di distanziamento sociale, i futuri spettatori potranno assistere agli eventi senza perdere nessun dettaglio vista anche la definizione dell’immagine, resa definita con la volta parabolica a doppia curvatura, e la sensazione di essere presenti quasi fisicamente. L’auditorium, costruito per poter poter ospitare un elevato numero di persone, permette già di per sé una buona esperienza per vivere al meglio un evento. L’apporto tecnologico, derivante dall’esperienza di ingegneri della stessa azienda, ha anche permesso una visione completa del palco, nonostante la profondità dello stesso.

OffertaBestseller No. 1
Samsung Monitor Gaming Odyssey G5 (C27G53), Curvo (1000R),...
  • Samsung Monitor Gaming Odyssey G5, 27", Curvo (1000R)
  • 2560x1440 (WQHD 2K), Pannello VA, 16:9, HDR10
  • Refresh Rate 144 Hz, Response Time 1 ms, FreeSync Premium
OffertaBestseller No. 2
Samsung Monitor LED T35F (F27T352), Flat, 27", 1920x1080...
  • Samsung Monitor LED T35F, 27", Flat
  • 1920x1080 (Full HD), Pannello IPS, 16:9, Bezeless
  • Refresh Rate 75 hz, Response Time 5 ms, FreeSync ‎

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button