fbpx
Volkswagen Caddy Mini Camper

Volkswagen Caddy: la versione Mini Camper debutta a settembre
Il camper compatto ospiterà un letto da quasi 2 metri di lunghezza


Nel corso del prossimo mese di settembre ci sarà il debutto del nuovo Volkswagen Caddy Mini Camper. Si tratta di un restyling dell’attuale versione camper del Volkswagen Caddy, nota come Caddy Beach. La presentazione ufficiale di questa nuova versione del modello della casa tedesca è fissata per il prossimo mese di settembre. Il nuovo Caddy Mini Camper andrà ad affiancarsi ai fratelli maggiori California e Grand California.

Volkswagen Caddy in versione Mini Camper arriva il prossimo mese di settembre

Mancano poche settimane alla presentazione del nuovo Volkswagen Caddy Mini Camper. Il nuovo progetto della casa tedesca, nonostante le dimensioni compatte, punterà a garantire un elevato relax per chi decide di mettersi in viaggio. Il modello avrà un letto da circa 2 metri di lunghezza  e presenterà un tetto panoramico in vetro da 1.4 metri quadrati che, all’occorrenza, potrà essere oscurato.

Dal punto di vista tecnico, la nuova evoluzione del Volkswagen Caddy potrà contare su di una gamma di motorizzazioni diesel TDI di ultima generazione. Questi motori, in grado di ridurre al minimo sia i consumi che l’impatto ambientale, presenteranno una potenza compresa tra un minimo di 75 CV ed un massimo di 120 CV. A disposizione degli utenti, inoltre, ci sarà anche un motore turbo benzina con una potenza complessiva di 116 CV.

La dotazione includerà anche diversi elementi per quanto riguarda la sicurezza a bordo a partire dal Travel Assist che, per la prima volta, porta la guida assistita su di un veicolo commerciale della casa tedesca. Presenti anche i sistemi Trailer Assist, Side-Assist e Rear Traffic Alert. L’appuntamento con la presentazione ufficiale del nuovo Mini Camper della casa tedesca è fissato per il prossimo mese di settembre.

Volkswagen 15d087400 Portafogli R in pelle/Poliestere, Nero
  • Materiale: pelle bovina/poliestere
  • Colore: nero
  • Con 3 scomparti per carte

Davide Raia

author-publish-post-icon
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link