fbpx
AutoMotoriNews

La Volkswagen Golf è l’auto più cercata su Subito nel 2020

La Golf supera la Panda

Subito Motori ha diffuso la classifica delle auto più cercate del 2020. L’anno terminato da poco è stato molto difficile per il settore delle quattro ruote ma la passione degli italiani per il mondo dei motori non si affievolisce. Il portale ha raccolto oltre 770 milioni di ricerche effettuate dagli utenti durante l’anno con oltre 1 milione di persone che visita ogni giorno la sezione Motori. In testa alla classifica delle auto più cercate del 2020 c’è la Volkswagen Golf.

La Golf supera la Panda e diventa l’auto più cercata del 2020 su Subito Motori

La Volkswagen Golf è l’auto più cercata dagli italiani su Subito Motori. La segmento C della casa tedesca è un modello simbolo del settore auto e attira l’interesse di tantissimi appassionati italiani. La Golf ha superato la Fiat Panda che, dopo il primo posto del 2019, si piazza al secondo posto tra le auto più cercate del 2020 dagli utenti italiani.

A completare il podio c’è l’iconica city car Fiat 500 che conferma il terzo posto di questa speciale classifica. La Top 5 include anche la sempre apprezzata Smart e l’eterna Fiat Punto che, nonostante non sia più in produzione da oltre due anni ha ancora tanti estimatori per il suo ottimo rapporto qualità/prezzo.

Audi, Volkswagen, Alfa Romeo e Mercedes completano la top 10

In sesta posizione troviamo l’Audi A3 che precede l’Audi A4 e la Volkswagen Polo. Da segnalare, inoltre, al nono posto tra le auto più cercate del 2020 c’è l’Alfa Romeo Giulietta, appena uscita di produzione dopo 10 anni di carriera. La top 10 si chiude con l’apprezza berlina premium Mercedes Classe A. 

Tra i marchi più cercati, invece, vincolo le tedesche. La top 3 include, infatti, BMW, Mercedes e Audi che precedono MINI e Jeep. Solo sesta invece Fiat.

Audi Original Unisex Berretto da Baseball (Nero)
  • Audi, Berretto originale da baseball, Unisex

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button