Slitherine ha recentemente presentato e annunciato l’arrivo del suo nuovo titolo Warhammer 40.000 Battlesector. Secondo quanto annunciato, l’uscita del nuovo gioco realizzato da Black Lab Games è prevista per maggio 2021 su PC: nel corso dell’estate, invece, sarà disponibile anche su PlayStation 4 e Xbox One.
Warhammer 40.000 Battlesector è ufficiale
Black Lab Games, conosciuto anche per aver realizzato Battlestar Galactica Deadlock, è al lavoro su Warhammer 40.000 Battlesector, nuovo titolo di strategia a turni. Nel gioco i giocatori dovranno aiutare il sergente Carleon e i suoi alleati affinché riescano ad eliminare l’infestazione dei Tiranidi su Baal Secundus.
Il nuovo gioco sarà caratterizzato da una campagna single player composta da 20 missioni. Lo scopo principale dei giocatori è ovviamente quello di sconfiggere il nemico ma avranno anche l’opportunità di guadagnare ricompense e bonus sul campo di battaglia concentrandosi su altri obiettivi e missioni secondarie.
Le unità che invece lavoreranno sotto il comando dei giocatori saranno caratterizzate da abilità speciali, oltre ad avere accesso a più equipaggiamenti e statistiche dettagliate che offriranno loro punti di forza e di debolezza specifici in battaglia. Ovviamente Slitherine ha rivelato che non mancherà il multiplayer, per giocare e divertirsi con i propri amici.
Queste sono tutte le informazioni che, al momento, abbiamo a nostra disposizione. Per ulteriori dettagli, non ci resta che attendere qualche altro annuncio da parte di Slitherine tra cui, magari, anche una data d’uscita più precisa. Per rimanere sempre aggiornati e seguire lo sviluppo del gioco, vi invitiamo a consultare il sito ufficiale dello sviluppatore.
Altri dettagli
- Arriva il trailer di Total War: Warhammer 3
- Altri contenuti speciali di Warhammer 40,000 in arrivo su World of Warships: Legends
- Warhammer: Chaosbane incontra la next-gen
- Warhammer 40,000: Mechanicus ora disponibile su console