fbpx
CinemaCulturaNews

Warner Bros vuole il reboot del franchise di Harry Potter

Hollywood non è mai stata timida quando si tratta di remake e reboot, sfruttando i franchise più famosi per ottenere più soldi possibile. E ora sembra che il prossimo franchise a cadere preda dell’ennesimo reboot potrebbe essere Harry Potter. Da tempo infatti circolano voci secondo cui la Warner Bros starebbe valutando l’ipotesi di realizzare un reboot dell’amatissima serie da record di Harry Potter con un cast completamente nuovo.

Il reboot di Harry Potter è dietro l’angolo?

Harry Potter reunion tech princess

Queste voci non sono nuove. Di recente, infatti, l’amministratore delegato della WBD, David Zaslav, ha affermato di voler proseguire con il franchise di Harry Potter. Tuttavia, a distanza di diversi mesi da questa dichiarazione, sono emersi nuovi pettegolezzi, in particolare da parte del noto leaker WDW Pro, che ha postato su Twitter quanto segue:

“La WBD starebbe cercando di riavviare il franchise cinematografico di Harry Potter, incluso il recasting, nei prossimi 3-5 anni”.

WDW Pro ha poi postato quanto segue sul canale di Valliant Renegade: “Ora sembra estremamente probabile che l’universo di Harry Potter, che credo internamente si chiami Divisione Magica, riceva un reboot in futuro in termini di film. E questo potrebbe anche includere il recasting di alcuni dei ruoli che sono diventati iconici all’interno dell’universo di Harry Potter con gli attori e i personaggi principali”.

GUARDA HARRY POTTER GRATIS SU AMAZON PRIME VIDEO

Valliant Renegade ha chiarito le cose, affermando che si tratterà di un nuovo adattamento dei primi sette romanzi di Harry Potter: “Avete davanti a voi il cast originale: Harry, Hermione, Ron. Nuovo cast. Ricominciando da capo”.

Per quanto il mondo magico possa essere in subbuglio per questa notizia, non è certo una sorpresa. Un reboot di Harry Potter è sempre stato inevitabile, soprattutto se si considerano i soldi che il franchise di Harry Potter ha portato negli anni.

La Warner Bros. è perennemente alla ricerca di nuovi fan ora che il fandom di Harry Potter sta invecchiando. Inoltre, con la serie Animali Fantastici e Dove Trovarli – che non è stata all’altezza delle aspettative ed è praticamente morta e sepolta, a seguito dei molteplici rifacimenti, degli scandali e del calo del numero di spettatori – lo studio ha bisogno di un nuovo inizio e di un modo pulito per prendere le distanze dalle polemiche che hanno circondato il franchise preesistente.

Harry Potter Cancelleria, Set Penna Bacchetta, Carta da...
  • Il kit di cancelleria ideale per inviare un invito o un messaggio segreto
  • Contenuto: 4 penne bacchette (inchiostro nero), 5 buste, 5 fogli di di carta da lettere, 1 mappa del Malandrino, 2...
  • Ottimo come idea regalo per i fan di Harry Potter

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Euronews

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button