fbpx
Warzone-Halloween-Modern-Warfare-Tech-Princess

The Haunting of Verdansk, l’evento di Halloween di Warzone e Modern Warfare
L'evento fa parte dei contenuti aggiuntivi della stagione 6


The Haunting of Verdanks è il nuovo evento a tempo limitato di Halloween che si svolgerà dal 20 ottobre al 3 novembre, disponibile su Warzone e Modern Warfare. Nella sesta stagione, gli universi di Saw e Non Aprite Quella Porta saranno inclusi nell’evento a tempo.

Warzone e Modern Warfare: buon Halloween

Halloween-Modern-Warfare-Tech-Princess

Questo evento a tema Halloween offrirà il sistema di ricompensa “dolcetto o scherzetto”, in cui speciali scatole di rifornimenti possono contenere progetti terrificanti o spaventosamente perfetti ed elementi di personalizzazione.

Preparatevi per infiltrazioni diurne e notturne, in quanto le modalità selezionabili presentano una variante notturna di Verdansk che include una serie di terrificanti elementi a tema Halloween. 

In Modern Warfare anche il multiplayer entra nel terrificante spirito di Halloween, grazie a modalità ed effetti a tempo limitato, mentre il Negozio offre bundle che portano Leatherface, Faccia di Cuoio, e Billy il Pupazzo nel gioco. 

All’inizio di The Haunting of Verdanks, i giocatori avranno l’opportunità di acquistare i bundle ispirati a “SAW” e a “Non aprite quella porta”. Preparatevi ad indossare le vesti di Billy il Pupazzo nel bundle di SAW e prendete possesso della decisione di vita o di morte di un Operatore nemico.

Oltre alla skin, il bundle include anche l’equipaggiamento letale di Phlebotomozier, uno speciale coltello da lancio che perforerà i vostri nemici all’impatto. All’interno del bundle troverete anche due modelli di armi a tema SAW, un fucile d’assalto e un fucile a pompa, oltre a una skin per i camion Cargo, un charm per il triciclo e altri quattro elementi di personalizzazione.

Il bundle di “Non aprite quella porta” invece presenta l’iconico assassino Leatherface, Faccia di Cuoio. Oltre a lui troverete anche il progetto LMG “Cimelio di famiglia”, completo di un esclusivo accessorio che consente all’Operatore di impugnare l’arma come una motosega. 

Il bundle offre al pubblico il progetto corpo a corpo “C’è nessuno in casa?” che trasforma questa arma secondaria in un martello. Infine sarà presente un’arma del progetto SMG, un clacson del veicolo e cinque oggetti aggiuntivi a tema “Non aprite quella porta”.

Offerta
Maschera SAW JIGSAW con capelli sintetici - Perfetti per...
  • FORTE PUNTO DI OGNI PARTE - Vestiti come JIGSAW durante feste di carnevale e feste a tema. Questo renderà la festa più...
  • PERICOLO DI CONFUSIONE - L'aspetto realistico ti farà chiedere se il vero JIGSAW è di fronte a te. Le caratteristiche...
  • EVENTI DIVERSI - Non solo un costume da carnevale. Anche ad Halloween, un brivido ti invade le spalle. Uso universale!

Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link