fbpx
wasteland 3 data di uscita

L’uscita di Wasteland 3 è stata rimandata


Attraverso un lungo messaggio indirizzato ai videogiocatori, Brian Fargo di inXile entertainment, ha annunciato il rinvio dell’uscita di Wasteland 3, Il terzo sequel del GDR strategico nato nel lontano 1988. Il rinvio è dovuto alle misure di quarantena indotte dalla diffusione del Coronavirus che ha creato problemi logistici ai dipendenti della software house.

Il messaggio di Brian Fargo sul rinvio di Wasteland 3

“Così come la maggior parte delle aziende, alcune settimane fa abbiamo iniziato a lavorare da casa e tutto ciò ha introdotto nuove sfide che molti di noi in tutto il mondo hanno imparato a gestire. Siamo felicissimi di constatare che la Beta di Wasteland 3 sia stata accolta così bene, ma a causa di queste nuove sfide logistiche la data d’uscita ha subito un cambiamento.

Abbiamo ottimi rapporti con Microsoft e Deep Silver e loro supportano il nostro desiderio di garantire il lancio del gioco nelle migliori circostanze possibili e di avere alcuni mesi extra per assicurarsi che il gioco sia stellare al day one. Considerato tutto questo, la nuova data d’uscita di Wasteland 3 è il 28 agosto 2020.

In questo periodo di tempo ci metteremo al lavoro su tutti i feedback e i suggerimenti provenienti dalla Beta, ottimizzando, ridefinendo e perfezionando il gioco assicurandoci di realizzare una fantastica esperienza cooperativa. Stiamo mettendo il cuore in questo titolo e vogliamo solo avere un lancio straordinario per un prodotto a cui crediamo davvero.

Apprezziamo l’entusiasmo e il supporto di tutti e utilizzeremo questi prossimi mesi per assicurarvi che al day one, Wasteland 3 sarà l’esperienza che state aspettando da tempo.

Grazie mille,
Brian Fargo
Studio Head, inXile entertainment”

Il terzo capitolo di Wasteland sarà dunque disponibile per Xbox One, Xbox Game Pass, PlayStation 4, Windows, Mac e Linux il 28 agosto 2020. In attesa dell’uscita del gioco, segnaliamo che il pre-order dello stesso è ora disponibile. I videogiocatori che approfitteranno del pre-order riceveranno alcuni bonus inclusi:

  • Cappello e occhiali del Ranger General
  • Badge del Ranger
  • Armi Snow Camo

Offerta
Wasteland 3 - Day-One - PlayStation 4
  • La serie leggendaria, che ha aperto la strada al genere post-apocalittico nei videogiochi
  • Wasteland 3 presenta una serie di nuove location dove i ranger vedranno accolti gelidamente
  • Un gioco di ruolo a squadre, incentrato su una storia complessa, sulla reattività dei personaggi e del mondo e sul...

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link