fbpx
NewsVideogiochi

Watch Dogs Legion e il multiplayer: emersi nuovi dettagli

Nuove rivelazioni da Ubisoft

Gli sviluppatori di Ubisoft Toronto pubblicano un nuovo messaggio per discutere delle tempistiche di lancio e dei contenuti proposti da uno degli elementi più attesi del supporto post-lancio di Watch Dogs Legion, ovvero il comparto multiplayer. Scopriamo i dettagli di quanto ci attende in questo titolo.

Watch Dogs Legion e il multiplayer, cosa è stato rivelato

La sussidiaria canadese di Ubisoft esordisce affermando che “fino ad ora ci siamo concentrati sulla correzione di bug per migliore l’esperienza di gioco. D’ora in avanti, oltre agli interventi di ottimizzazione e risoluzione di bug, la maggior parte degli aggiornamenti includerà anche dei nuovi contenuti, come la modalità online di WDL”.

Dopo la conferma (ormai scontata) del rinvio al 2021 del multiplayer di Watch Dogs Legion, i rappresentanti di Ubisoft Toronto specificano che “questo aggiornamento arriverà all’inizio del prossimo anno e permetterà a un massimo di 4 giocatori di esplorare la Londra di un futuro prossimo. L’update permetterà anche di giocare insieme a nuove missioni, affrontare la prima Operazione Tattica e partecipare ad Arena Spiderbot, la prima modalità PvP”.

watch dogs legion anteprimaUlteriori dettagli di gioco

A detta di Ubisoft, però, questa sarà soltanto la prima tappa di un lungo percorso che condurrà gli appassionati di Watch Dogs Legion verso “nuove emozionanti modalità di gioco, contenuti inediti e alcune sorprese”. In attesa di scoprire la data di lancio ufficiale del modulo online di WDL, vi lasciamo in compagnia della nostra recensione di Watch Dogs Legion.

Questo capitolo è ambientato nell’anno 2026. La città di Londra si trova sotto un attacco terroristico e lo stato si è affidato ad una compagnia militare privata chiamata Albion per mantenere il controllo della città. Per farlo si servono di un avanzato sistema di sorveglianza noto come ctOS che tiene a bada le menti ribelli della città. In realtà si tratta di un vero e proprio regime autoritario che, sotto la falsa nobile scusa delle sicurezza, finisce per mettere sotto giogo la città e tutti i suoi abitanti.

Offerta
Watch Dogs Legion - PlayStation 4
  • Esplora Liberamente Un Enorme Mondo Urbano E Visita I Luoghi Più Famosi Di Londra.
  • Scopri Un'Innovazione Di Gioco Mai Vista. Puoi Reclutare Nella Tua Squadra Chiunque Vedi.
  • Usa Le Infrastrutture Tecnologiche Di Londra Come Un'Arma.

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button