NewsTechViaggi

Waze: adesso consente di ascoltare musica in streaming da Pandora su IOS

Waze per Iphone aggiunge come stazione di musica in streaming Pandora

Waze aggiunge una nuova stazione di musica in streaming su Iphone, arriva Pandora.

Waze, la nota applicazione di navigazione ha da qualche hanno integrato all’interno della propria mappa la funzione di lettore audio. Questa possibilità è stata ampliata dal supporto di Spotify, NPR one e Tuneln Radio. Ma, da oggi è possibile usare su Waze anche Pandora senza uscire dall’interfaccia di navigazione. 

Per usare questo servizio basta premere semplicemente sull’icona musicale posizionata in alto a destra nell’interfaccia dell’applicazione. Questa integrazione permette di ridurre le distrazioni alla guida, dato che non vi è la necessità di passare da un’applicazione all’altra. L’interfaccia musicale è gestita da un piccolo banner che appare nella parte superiore del display, lasciando inalterata la porzione di mappa rappresentata.

Waze è un’applicazione molto simile a Google Maps. Aiuta a evitare il traffico e la sua forza è data dalla community di utenti che condividono le informazioni in tempo reale sul traffico, le condizioni stradali rendendo la guida molto più divertente e sicura. Inoltre, suggerisce il distributore di benzina più economico, grazie alla comunità di Wazer che condivide i prezzi della benzina.

Poi leggere l’intero comunicato al seguente link.

Waze è scaricabile dal Google Play Store e dall’App Store in versione totalmente gratuita. 

 

Waze GPS & Traffico live
Waze GPS & Traffico live
Developer: Waze Inc.
Price: Free

 

Tags

Michele Caliani

Innamorato del mondo e affascinato dalle cose impossibili. Convivo con il mio smartphone e la rete. Nella mia vita suono il pianoforte e nel tempo libero grattugio il violoncello.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker