fbpx
NewsVideogiochi

We Are The Caretakers è in arrivo in Accesso Anticipato

Il gioco sarà disponibile da aprile

We Are The Caretakers sta per arrivare su Steam in Accesso Anticipato. Il gioco, un RPG sci-fi a turni, sarà disponibile sulla piattaforma a partire dal prossimo 22 di aprile, in occasione dell’Earth Day. Sviluppato da Heart Shaped Games, il nuovo titolo è ambientato in un mondo “afro-futurista” in cui il giocatore sarà chiamato a difendere le specie in via di estinzione.

We Are The Caretakers sta per arrivare su Steam

A partire dal prossimo 22 di aprile sarà possibile giocare a We Are The Caretakers in Accesso Anticipato su Steam. Il titolo è un gioco di ruolo tattico a turni con ambientazione futuristica. Come indicato anche dal team di sviluppo, il gioco è ambientato in un mondo “afro-futurista” in cui la missione è quella di proteggere le specie in vista di estinzione. Il nuovo RPG proporrà mappe strategiche in tempo reale, battaglie a turni ed un particolare sistema di scelte.

In vista dell’uscita in Accesso Anticipato, il nuovo titolo sviluppato da Heart Shaped Games si mostra in un nuovo trailer che ci svela alcuni dettagli del gioco. Ecco il video in questione:

Un contributo per il Recovery Fund Rhino

Il gioco supporta il Wildlife Conservation Network ‘s Recovery Fund Rhino. Come annunciato dal team di sviluppo, infatti, il 10% dei ricavi derivanti dalle vendite del titolo verrà devoluto al fondo per la protezione dei rinoceronti selvatici. Il titolo potrà essere acquistato su Steam ad un prezzo di 19,99 dollari. Al momento, non è previsto il supporto alla lingua italiana.

Offerta
Rinoceronte alla riscossa
  • Zvirgzdins, Juris (Author)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button