Webank App arriva anche su tutti i dispositivi con i Huawei Mobile Services, scaricabile comodamente dalla AppGallery. La crescita delle applicazioni disponibili per i dispositivi del colosso tecnologico cinese continua, arricchendosi dell’app bancaria di Banco BPM.
Webank: l’app bancaria arriva su Huawei AppGallery
Webank ha sempre avuto una forte vocazione digitale, dando servizi di gestione sicuri e semplici agli utenti da tutti i propri dispositivi, soprattutto gli smartphone. Quindi non poteva restare a lungo fuori dal terzo store di applicazioni più ricco al mondo. Da oggi tutti quelli che hanno un conto Webank e un dispositivo con Huawei Mobile Services possono gestire le proprie finanze in tranquillità.
Se per esempio avete un Huawei P40 Pro oppure un Mate XS, potete scaricare l’applicazione in maniera davvero intuitiva. Basta cercare l’app di Webank su Huawei AppGallery oppure usare il widget Huawei Petal Search. Quest’ultimo è un servizio davvero comodo, che permette di sfogliare le applicazioni rapidamente, osservandone la fonte con facilità. Una volta installata, non resta che collegare il vostro conto e il gioco è fatto.
Una galleria in continua espansione
Huawei AppGallery conta oltre 460 milioni di utenti attivi e oltre 184 miliardi di applicazioni scaricate nei primi sei mesi del 2020. Una galleria enorme, su cui Webank non poteva non puntare.
- Display: 6.58 ", 1200 x 2640 pixel
- Processore: Kirin 990 2.86GHz
- Fotocamera: quadrupla, 50MP + 40MP + 12MP + TOF 3D
“HUAWEI AppGallery, già terzo store al mondo, cresce giorno dopo giorno, rendendo sempre più app, tra le più famose e richieste, disponibili per il download. Oggi diamo il benvenuto a Webank e aggiungiamo un nuovo, importante, tassello nella costruzione e crescita del nostro ecosistema, ricco di prodotti e servizi. Ancora una volta, vogliamo testimoniare il constante impegno di Huawei per garantire la miglior esperienza possibile su tutti i nostri device dotati di HMS”, commenta Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager Huawei CBG Italia.
“Banco BPM sta proseguendo nella realizzazione di una serie di iniziative in ambito digitale, ampliando la disponibilità delle proprie soluzioni anche su piattaforme nuove come l’AppGallery di Huawei, che puntano a offrire esperienze multi-device sempre più innovative, in linea con le migliori best practice di mercato e capaci di migliorare il livello di soddisfazione complessivo della propria clientela.” – dichiara Stefano Cioffi, Responsabile Servizi Digitali e Open Banking di Banco BPM.
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!