fbpx
NewsTech

Creative Technology annuncia Creative Live Cam Sync

La nuova camera migliorerà la qualità delle videochiamate

Creative Technology, azienda di Singapore, annuncia Creative Live! Cam Sync 1080p, la nuova webcam ideale per migliorare chat, videoconferenze e anche giocare da casa.

La Webcam ideale per chat e videoconferenze

L’obiettivo grandangolare in Full HD e il doppio microfono offrono un’eccellente qualità video e una comunicazione cristallina. All’interno della confezione sono inclusi un copri obiettivo per garantire la privacy e un treppiedi universale che consente di trovare la giusta angolazione per la webcam: Live! Cam Sync 1080p offre un’esperienza completa per le videochiamate.

I dettagli del nuovo prodotto

Live! Cam Sync 1080p è conforme agli UVC e rende le videochiamate semplici, anche perché non richiede l’installazione di alcun tipo di driver aggiuntivi e funziona subito dopo il collegamento a una porta USB-A su PC o Mac.

Con funzioni facili da usare, Live! Cam Sync 1080p è la scelta più adatta per ogni tipo di videochiamata: che sia per una riunione di lavoro o per una semplice chiacchierata tra amici, mostra solo il meglio in Full HD. Può risultare perfetta anche per i videogiocatori che possono trasmettere i propri contenuti sulle diverse piattaforme.

L’azienda Creative

Creative è leader mondiale nella realizzazione di prodotti di intrattenimento digitale e guida l’intrattenimento digitale con soluzioni audio all’avanguardia che includono altoparlanti wireless premium, cuffie wireless, potenti amplificatori per audiofili e sistemi home-theatre di nuova generazione.

Il prezzo della webcam Creative Live! Cam Sync 1080p per chat e video

Creative Live! Cam Sync 1080p è disponibile al prezzo di 49,99€ sul sito ufficiale Creative.com. Sul portale, si possono anche trovare diverse informazioni più dettagliate su altri prodotti offerti dall’azienda, come le nuove schede audio e le cuffie da gaming utili per chi vuole migliorare sensibilmente la propria esperienza di gioco, sia online sia nella modalità da giocatore singolo.

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button