fbpx
NewsVideogiochi

Se al mare non possiamo, facciamo il bagno su Animal Crossing

Un nuovo glitch permette di raggiungere il quarto livello di Animal Crossing, fare il bagno e muoversi oltre mappa

Animal Crossing sembra ormai essere diventato teatro di glitch. Dopo aver scoperto il recente problema tecnico che permette la moltiplicazione di oggetti 2×1, ecco che ne appare uno completamente nuovo. Questa volta non ci sarà nessun oggetto doppio, solo la possibilità di superare i limiti spaziali. Il nuovo glitch, infatti, “rompe le barriere” del gioco permettendoci, ad esempio, di raggiungere il quarto livello di Animal Crossing.

Come alcuni sapranno, il titolo di casa Nintendo, permette di costruire ben quattro diversi livelli di altezza, ma ci consente di giocare solo nei primi tre. Cercando di salire con la scala in quello superiore, una scritta ci negherà l’accesso. Grazie al nuovo glitch, però, non avremo più questo problema. Tutte le aree di gioco diventeranno fruibili.

Naturalmente raggiungere la cima, non è l’unico vincolo spaziale che potremo superare, ma è sicuramente uno dei più interessanti. Infatti, una volta arrivati in cima, potremo giocare normalmente. Ebbene, a differenza delle altre zone dell’isola, arrivati al quarto livello di Animal Crossing, potremo anche posizionare alcuni oggetti.quarto livello animal crossing glitch

Come fare per arrivare in cima su Animal Crossing?

Il glitch per raggiungere il quarto livello di Animal Crossing è abbastanza semplice. Ci serviranno due oggetti, uno per sedersi e uno da afferrare.
L’esempio più pratico è avvalersi di una panca e un tavolino. L’importante è che, l’oggetto su cui ci sediamo, abbia un accesso da più lati. Per realizzare l’operato vi servirà inoltre il supporto di un amico.

Partiamo quindi con i posizionare la panca ad un quadrato di distanza dal posto che vogliamo raggiungere. Fatto questo, dovremo posizionare il secondo oggetto (tavolino) sul lato opposto. Posizionato il necessario ci dovremo recare all’aeroporto e aprire il gate.
A questo punto noi dovremo tornare alla nostra composizione, sederci e afferrare l’oggetto tenendo premuto il tasto A. Senza mollare la presa dovremo attendere fino all’arrivo del nostro amico sull’isola.

Se avrete fatto tutte le azioni in questa maniera, quello che accadrà è che, il vostro personaggio, si ritroverà in piedi, glitchato dentro la panca. Ora dovrete solo muovervi e, in questo modo, potrete raggiungere il quarto livello di Animal Crossing. Una volta che il vostro amico andrà via potrete posizionare in cima tutti gli oggetti che desiderate.
Per scendere vi basterà semplicemente usare la scala.

Non solo la cima!

Grazie a questo errore di sistema, non solo sarete in grado di raggiungere il quarto livello di Animal Crossing, ma anche altre zone limitate.
Potrete, per esempio, salire sul Museo, oppure fare un bel bagnetto in mare o nel fiume.

Chiaramente ricordiamo che si tratta di un errore di sistema e che, abusarne, potrebbe danneggiare il gioco o i suoi salvataggi.
Se preferite invece avere consigli su come agire nella vostra isola, senza utilizzare alcun tipo di glitch, vi consigliamo di fare uso delle nostre guide!

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Giulia Garassino

Ingegnere Aerospaziale da sempre amante di videogiochi e tecnologia. Cresciuta con Crash Bandicoot, Spyro e Metal Slug. Competitiva sugli FPS, non si lascia scappare platform, hack & slash e GDR. Il mio titolo preferito? Nier Automata. Il gioco su cui ho speso più ore? Battlefield, che domande! Eppure, una grandissima fetta del mio cuore è occupata da Fable, amore di vecchia data. Dimenticavo, ho provato così tante tastiere che, ad occhi chiusi, potrei dirvi che switch montano!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button