fbpx
NewsTech

Bellabeat Leaf Chakra e Leaf Urban: un aiuto tech per riposare al meglio

Difficoltà a dormire bene? Ad aiutare potrebbe essere Bellabeat!

Siete sempre di corsa nel corso della giornata e questo vi impedisce di dormire al meglio? Ad aiutarvi, in questo caso, potrebbe essere Bellabeat!

Un’insonnia diffusa

In questa società, basata su giornate vissute tra mille impegni e perennemente di corsa, riposare bene è quasi impossibile.

Secondo le stime, infatti, sono ben 13 milioni le persone che soffrono di “cattivo riposo”, con tutte le ripercussioni sulla salute fisica, psicologica e anche sulla sicurezza che questa condizione porta con sé.

Il riposo quotidiano non è solo fondamentale per il tono dell’umore e per evitare il classico senso di fatica che ne deriva, ma anche per affrontare la vita con la giusta dose di forza e ottimismo!

A soffrire di problemi di sonno sono, soprattutto, le donne: il sonno di queste ultime è infatti già più leggero rispetto a quello dell’uomo, oltre che condizionato da una vigilanza latente nei confronti dell’ambiente esterno e, soprattutto, dei propri cari.

Risulta dunque fondamentale, sia per le donne sia per gli uomini, prestare attenzione alla qualità del proprio riposo, che viene spesso influenzata da molteplici fattori esterni.

Ad intervenire in questo senso e aiutare il sonno potrebbe essere Bellabeat!

Bellabeat per combattere l’insonnia

L’azienda Bellabeat, la cui mission è il benessere al femminile in tutte le sue sfumature, ha voluto tentare di aiutare tutti gli insonni a riposare meglio, proponendo i due piccoli gioielli tech Leaf Chakra e Leaf Urban!

Questi due dispositivi infatti, oltre a non aver bisogno di ricarica, tengono traccia non solo dell’attività quotidiana, ma anche della quantità e della qualità del sonno senza che chi li indossa debba fare nulla!

Al mattino sarà infatti sufficiente aprire l’app da smartphone per ottenere un quadro completo della notte appena trascorsa, con suddivisione delle ore di sonno leggero e pesante e un commento sintetico da parte dell’applicazione.

Ovviamente i due dispositivi non potranno rendere migliore il riposo ma, se sfruttati in unione con un percorso da applicare nella quotidianità, potrebbero essere fondamentali per effettuare un’analisi del proprio sonno, in modo tale da capire cosa migliorare!

Leaf Chakra e Leaf Urban sono entrambi proposti a un prezzo al pubblico di 149,99 euro e possono essere acquistati su https://www.nital.it/hinnovation/.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button