fbpx
NewsTech

WhatsApp Beta: in arrivo novità per gli aggiornamenti stato

WhatsApp Beta ha appena ricevuto un aggiornamento, che ha portato la versione dell’applicazione dedicata ai beta tester alla numero 2.21.22.6 e ha aggiunto alcune novità per chi fa spesso uso degli aggiornamenti di status. Si tratta dell’ennesima funzione aggiunta in queste settimane, che si sono configurate come particolarmente fiorenti in termini di novità per WhatsApp Beta, dai nuovi pacchetti di adesivi ai video, fino ad arrivare ad editor e icone.

WhatsApp Beta: novità per gli aggiornamenti di stato

La novità in sé si riferisce ad una utile funzione battezzata dagli sviluppatori come Undo Status Update ed è attualmente in fase di distribuzione per vari beta tester. Stando a quanto si legge nell’app, la funzionalità viene considerata compatibile soltanto con la versione 2.21.22.6 di WhatsApp Beta per Android, ma è probabile che alcuni utenti potrebbe vederla anche con la versione precedente 2.21.22.5.

WhatsApp Beta Aggiornamenti stato

L’effetto della nuova funzionalità è presto detto, come suggerisce il nome Undo Status Update permette di cancellare rapidamente il proprio stato dopo averlo pubblicato. Nonostante questa possibilità possa sembrare un’aggiunta di ben poco conto, la possibilità di annullare quanto pubblicato con un semplice tocco senza dover entrare in varie schermate di impostazioni può essere molto comodo, soprattutto se quanto pubblicato è stato il risultato di un errore.

Come abbiamo già specificato all’inizio, questa funzione è attualmente disponibile solo per alcuni beta tester selezionati, di conseguenza non basta avere installato l’ultimo aggiornamento dell’app per trovarla. In ogni caso la versione più recente di WhatsApp Beta per Android è scaricabile dal Google Play Store, anche se al momento i posti per partecipare al programma sono completamente esauriti.

Offerta
Logitech G213 Prodigy Tastiera Gaming Cablata, LIGHTSYNC...
  • Illuminazione RGB: tastiera gaming con cinque aree di illuminazione RGB separate con ‎selezione dei colori da uno...
  • Resistente a Prova di Schizzi: tastiera di dimensioni standard con una membrana che ‎protegge da sporco, briciole e...
  • Tasti Alte Prestazioni: Tasti Mech-Dome progettati per una risposta ‎tattile superiore e prestazioni simili a quelli...

Francesco Castiglioni

Incallito videogiocatore, appassionato soprattutto di Souls e Monster Hunter, nonché divoratore di anime e manga. Scrivere di videogiochi è la mia vocazione e la porto avanti sia qui su Tech Princess che sul mio canale YouTube.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button