fbpx
MotoriNews

Jony Ive collaborerà con Ferrari e Exor

L'ex designer di Apple lavorerà con la casa di Maranello e la holding della famiglia Agnelli

Exor, la holding della famiglia Agnelli, e Ferrari hanno annunciato una collaborazione a lungo termine con Jony Ive, storico ex designer, e Marc Newson e la loro società di design LoveFrom. La nuova partnership permetterà di sviluppare nuovi prodotti e linee con un focus particolare per quanto riguarda il settore del lusso, vera e propria terra di conquista di Ferrari.

Ferrari e Exor uniscono le forze con l’ex designer di Apple, Jony Ive

La LoveFrom di Jony Ive e Marc Newson lavorerà a stretto contatto con Ferrari nel corso dei prossimi anni. La partnership non avrà limiti e andrà ad influenzare tutti i prodotti e tutti i business della casa di Maranello (che vanno ben oltre alle sole automobili). Nel corso degli anni, la collaborazione darà vita ad una lunga serie di prodotti che punteranno a rafforzare l’immagine di Ferrari.

Jony Ive e la LoveFrom collaboreranno anche con la holding Exor (proprietaria di Ferrari e principale azionista di Stellantis). Verranno sviluppati diversi progetti nel settore del lusso. Da notare che Jony Ive entrerà a far parte del partners council di Exor. I primi frutti delle nuove partnership dovrebbero arrivare già nel corso dei prossimi mesi.

Il commento di John Elkann

Il Presidente di Exor e di Ferrari, John Elkann, sottolinea: “Nel costruire grandi aziende, crediamo anche nella costruzione di grandi partnership. Subito dopo la nascita di LoveFrom, abbiamo iniziato a parlare con Jony e Marc delle opportunità di combinare la loro creatività di fama mondiale con la nostra, creando complementarità e valore aggiunto”

 

Ferrari SF90 Stradale - 1:24
  • Qualità Burago
  • Scala 1:24
  • Età consigliata: 3+

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button