fbpx
NewsTech

WhatsApp Pay si rinnova: arriva il tasto di scelta rapida per i pagamenti

Scambiare denaro tramite WhatsApp è sempre più facile (nei Paesi dove è attiva questa funzione)

In attesa di un lancio globale del servizio, WhatsApp Pay continua ad evolversi, registrando l’arrivo di nuove funzionalità. Il servizio di scambio di denaro tra conti bancari tramite la popolare app di messaggistica, infatti, registra l’introduzione di un nuovo tasto di scelta rapida. Per gli utenti sarà più semplice sfruttare le funzionalità di WhatsApp Pay direttamente dalla chat.

Arriva un tasto di scelta rapida per utilizzare WhatsApp Pay nelle chat

Disponibile per ora solo in alcuni mercati selezionati (Brasile e India), WhatsApp Pay è il servizio integrato in WhatsApp che consente agli utenti di scambiarsi denaro in modo veloce e sicuro. Tale servizio è in continuo sviluppo ed oggi registra una nuova funzione. La chat di WhatsApp, infatti, può ora contare su di un tasto di scelta rapida per i pagamenti pensato per semplificare al massimo l’accesso a questa funzionalità.

La nuova funzione è presente, per ora, nella versione beta di WhatsApp per Android ma, come confermato dalla fonte Wabetainfo, questa novità è in arrivo anche su iOS con uno dei prossimi update. Maggiori dettagli arriveranno di certo nel corso delle prossime settimane.

Il servizio arriverà su scala globale?

WhatsApp continua a sviluppare il suo servizio, integrandolo sempre di più con l’applicazione. Scambiare denaro tra utenti WhatsApp è sempre più facile. Nel corso del prossimo futuro, quindi, WhatsApp Pay potrebbe fare il suo debutto internazionale. Al momento, però, non ci sono ancora conferme sui progetti dell’azienda. Ulteriori aggiornamenti arriveranno a breve.

 

Offerta

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button