fbpx

Su Nokia 8110 è arrivato il più famoso client di messaggistica: Whatsapp. Scopriamo quindi come avere Whatsapp su Nokia 8110 tramite lo Store ufficiale.

Whatsapp su Nokia 8110: come scaricare l’app

HMD Global, la casa del noto brand Nokia, ha annunciato ufficialmente che da oggi è disponibile su Nokia 8110 il noto client di messaggistica Whatsapp. Questo annuncio renderà sicuramente felici gli utenti possessori del dispositivo al fine di permettere loro di mandare messaggi, immagini, note audio e molto altro sfruttando la rete internet e senza pagare gli sms; ma come si fa a scaricare Whatsapp su Nokia 8110? Per ottenere l’app è sufficiente fare l’aggiornamento dello Store, cercarla e poi scaricarla in qualche secondo per iniziare subito la configurazione.

“Milioni di persone restano in contatto con i loro cari grazie alle app di messaggistica come WhatsApp, e
volevamo offrire questa possibilità ai fan del nostro classico retro, il Nokia 8110. Oggi, puoi restare al
passo con i tuoi gruppi di parenti e amici, condividere messaggi e non perderti nulla, tutto con lo stile e
l’eleganza di un vero classico Nokia” – ha commentato Alberto Colombo, GM di HMD Global Italia

Nokia 8110 è un dispositivo che offre un’interfaccia semplice e familiare. Grazie a questo telefono potrete godere di una meccanica tattile intuitiva, uno slide per accettare o terminare una chiamata e un design che offre il classico e caratteristico “helicopter-style spin” che ha fatto conoscere Nokia 8110 al mondo intero. Non manca poi una grande affidabilità e durabilità del tempo per gli utenti che cercano un prodotto longevo.

Whatsapp su Nokia 8110

Nokia 8110 è basato su KaiOS ed è perfetto per chiunque stia cercando un feature phone 4G iconico o un companion phone. Non manca un negozio virtuale che offre contenuti interessanti e servizi che potenziano l’esperienza utente. Tra le app disponibili potrete trovare una gamma di applicazioni Google già precaricate nel telefono come Google Assistant, Google Maps e Google Search; anche Facebook può essere scaricato dallo store ufficiale.

Nokia 8110 è disponibile in due colori, nero e giallo banana, e offre tutto ciò che il pubblico ha già amato in passato, incluso il famoso gioco Snake. Se siete interessati all’acquisto, potete scoprire maggiori informazioni dai prodotti linkati qui sotto.


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Ricky Delli Paoli

author-publish-post-icon
Parlo italiano e inglese di giorno, russo di notte. Molti mi definiscono "creativo", io rispondo che sbagliano perché sono un creatino. Fotografo, riprendo (sia come "video" sia se sbagliate qualcosa), faccio Time Lapse, metto miei filmati su YouTube e racconto cose alla gente.