FeaturedNewsTech

La modalità picture-in-picture in arrivo anche per WhatsApp Web

La nuova funzionalità funziona per video di Youtube, Facebook e Instagram

Dopo averla aggiunta su iOS l’anno scorso e averla portata anche su Android qualche settimana fa, la modalità picture-in-picture per vedere i video è finalmente in arrivo anche per WhatsApp Web.

La modalità PIP per WhatsApp Web

Per poter provare la nuova funzionalità, è necessario utilizzare la versione v0.3.2041 della web app. Se notate di stare utilizzando una versione più vecchia, dovrete eliminare manualmente la cache della pagina e ricaricarla. Una volta aperta la versione giusta, basterà lanciare un qualsiasi video per vederlo apparire in una finestra trascinabile al di sopra della conversazione. La finestra potrà poi essere mossa, ridimensionata o messa a schermo intero.

WhatsApp Web PIP Android Police

La funzionalità dovrebbe funzionare con video da YouTube, Facebook, Instagram Streamable, anche se per ora è attivo solo il supporto per il primo sito. Inoltre si tratta, per ora, di un’esclusiva della versione web, ma è previsto per il futuro anche lo sbarco per l’app desktop.

Via
Android Police
Fonte
WABetainfo
Tags

Giovanni Natalini

Fin da piccolo amante di scienza, tecnologia e fumetto, studente magistrale di Ingegneria Elettronica e fruitore nel (poco) tempo libero di serie tv, Youtube e videogiochi.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker