fbpx
NewsVideogiochi

Where The Heart Leads è ufficialmente disponibile su Ps4

Il gioco è un'interessante avventura surreale

Where The Heart Leads è una nuova avventura narrativa dai tratti surreali in arrivo oggi su PlayStation 4 e PlayStation 5 in retrocompatibilità. Il titolo è ufficialmente disponibile ed è stato sviluppato da Amarture Studio, composto da veterani dell’industria tripla A. Il gioco è attualmente acquistabile in forma digitale, mentre per l’edizione fisica dovremo aspettare il 16 luglio.

Where The Heart Leads è ufficialmente disponibile

In Where The Heart Leads sarà possibile sperimentare migliaia di possibili percorsi narrativi nei panni di Whit Anderson, che inconsapevolmente fa un passo indietro nel tempo per scoprire che i momenti della sua vita possono essere cambiati. Grazie a questo meccanica i giocatori potranno viaggiare attraverso la vita dell’uomo, tra gli spasmi emotivi dell’adolescenza, del primo amore, delle seconde possibilità e dei gioiosi terrori della genitorialità.

Sarà possibile riscrivere completamente la storia della vita di Whit, oppure ripercorrerne i passaggi fino al suo presente. Il gioco offre una sceneggiatura di ben 600.000 parole e sarà tutto nelle mani dell’utente, che con le sue scelte sarà in grado di impostare la vita di Whit su un nuovo percorso.

Where The Heart Leads disponibile

Come se non bastasse le scelte che prenderemo avranno conseguenze dirette anche su Cartagine, la piccola città dove si svolgono le vicende, completa di un cast e una storia ricchi e memorabili.

“Mentre scrivevamo questa storia, ci siamo resi conto che stavamo condividendo frammenti delle nostre vite mentre esploravamo tutti i modi in cui il viaggio di Whit può essere raccontato – ha spiegato Todd Keller, direttore di Armature Studio – Alla fine, Where the Heart Leads è diventata una storia basata più sul trovarsi che sul trovare casa. Nello scrivere la propria storia, spero che i giocatori si sentano ispirati a riconnettersi con i propri cari: non è mai troppo tardi e non è mai stato così importante”.

Aokeou, microfono da gaming USB, Plug & Play, con pulsante...
  • Microfono USB a collo di cigno regolabile a 360°: utilizzando il design del tubo di metallo a collo di cigno, la voce...
  • Microfono con cancellazione del rumore: microfono omnidirezionale a 360° integrato e scheda audio con chip decodificato...
  • Plug & Play, nessun driver richiesto, con cavo USB da 2 m. Utilizzabile su computer desktop, laptop, computer All-in-One...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button