fbpx
NewsTech

Wiko diventa sponsor dell’11° edizione di Corri Catania

Wiko parteciparà alla nuova edizione della corsa il 12 maggio

Wiko, il brand di telefonia portavoce del “lusso democratico” insieme a Euronics Bruno annuncia la sua partecipazione in qualità di sponsor all’undicesima edizione di Corri Catania. La manifestazione, organizzata dall’Associazione Sportiva Dilettantistica “Corri Catania” con il patrocinio del Comune di Catania, è giunta all’undicesima edizione e quest’anno si terrà dal 9 al 12 maggio. Quattro giorni di iniziative che si svolgeranno presso il Corri Catania Village e culmineranno domenica 12 maggio con l’attesissima e tradizionale corsa-camminata di 5 Km di solidarietà, aperta a tutti.

Wiko insieme a Euronics Bruno, oltre alla “corsa-camminata” di domenica 12 maggio, ha sponsorizzato una squadra di calcio durante il torneo “STREET SOCCER CUP”, che si è tenuto a partire da marzo nei principali istituti della Provincia e che si concluderà con la partita finale il 9 maggio al Corri Catania Village in piazza Università.

 

Tags

Ivan Miralli

Mi dimeno tra lo studio della Medicina e la passione per la tecnologia e i videogiochi. Romano di origini, vivo tra la nebbia della pianura padana da fin troppo.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker