fbpx
NewsOfferteRubriche

Wiko lancia una flash promo per il weekend

Power U30 in bundle con WiBUDS Pocket a 189 euro

Wiko ha annunciato sul suo e-store italiano una incredibile flash promo disponibile solo per il weekend: il nuovo Power U30 in combo con gli auricolari WiBUDS Pocket, il tutto disponibile a un prezzo speciale. Dal 4 al 6 giugno è possibile acquistare tutto ciò al prezzo di 189 euro anziché 209,98 euro. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Wiko e la flash promo con Power U30 e WiBUDS Pocket

I clienti hanno a disposizione tre giorni, ovvero un intero week-end, per assicurarsi il nuovo smartphone Power U30 insieme ai WiBUDS Pocket. L’intero bundle è disponibile, come accennato prima, al prezzo promozionale suggerito di 189€ anziché 209,98€.

Power U30 di Wiko, fresco di lancio ufficiale, è considerato uno dei migliori battery phone sul mercato da DXOMARK, un ente indipendente, riconosciuto a livello internazionale, specializzato nel device testing. Con un punteggio di 98 sul fronte autonomia, ha davvero eccelso nei test effettuati, conquistando tutti.

Grazie alla sua batteria da 6.000 mAh ottimizzata dall’AI Power, il nuovo smartphone di Wiko offre fino a 4 giorni di autonomia con una sola carica. A completare lo smartphone troviamo il comparto tecnologico, caratterizzato da un display da 6.8” in formato 20:9 con risoluzione HD+, una tripla fotocamera con AI e un’ampia memoria da 64GB.

Gli utenti possono espanderla ulteriormente attraverso l’utilizzo di una scheda MicroSD da 256GB.

I WiBUDS Pocket saranno invece il compagno ideale per essere sempre in movimento. I leggerissimi auricolari, circa 4 grammi l’uno, sono ergonomici e anche compatibili con dispositivi Android e iOS via Bluetooth. I WiBUDS Pocket di Wiko, oltretutto, garantiscono fino a 16 ore no-stop di autonomia con una sola carica.

Per scoprire tutti i dettagli della nuova flash promo di Wiko, è possibile consultare l’e-store italiano del brand.

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button