fbpx
NewsTech

Wiko View 3 Lite: il dispositivo per la tua settimana bianca!

Il freddo è ufficialmente arrivato! ️ Anche se non tutti amiamo l’inverno, non si può negare che la stagione della neve abbia i suoi lati positivi.  Affrontare la stagione del gelo è sempre più divertente con Wiko! Il brand propone il device hi-tech ideale per essere sempre al top sulla neve e non solo: Wiko View 3 Lite nell’inedito colore Arctic Bleen.

La sua back cover è un gioco di sfumature glaciali, dal grigio al bleen (fusione di blue e green), che richiamano gli innevati paesaggi incontaminati.

Caratteristiche Wiko View 3 Lite

Fratello minore della serie View3, questo smartphone ha un display full screen da 6”, racchiude 32GB di ROM e 2GB di RAM per archiviare fino a 4000 immagini50 episodi delle proprie serie preferite, 300 album musicali o 140 videogiochi. Grazie alla doppia fotocamera posteriore con sensore principale da 13MP sarà possibile scattare immagini nitide e brillanti in ogni condizione e con il secondo obiettivo da 2MP per l’effetto profondità, le foto saranno anche a prova di “alta quota”! Inoltre, i 5MP della fotocamera anteriore promettono scatti “da brivido” e acchiappa like. Una batteria da 4000 mAh che garantisce fino a due giorni di autonomia con una solo carica, perfetta per i tuoi weekend sugli sci!

Prezzo

Tutto questo a un prezzo consigliato di 129,99€.

Roberta Catania

Da sempre grande lettrice di libri e fumetti, amante della tecnologia, del cinema e delle serie TV. Nella vita di tutti i giorni mi divido tra il Diritto, la Psicologia e la Criminologia. Personaggio preferito: Barbara Gordon - Citazione preferita "I promise loyalty. I promise secrecy and I promise courage" - Oracle

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button