fbpx
wind logo

Wind, arriva un’esclusiva offerta dedicata ai clienti PayPal

Grazie ad una nuova collaborazione tra Wind e PayPal, i clienti che usufruiscono della piattaforma di pagamenti online possono attivare una speciale offerta legata all’operatore. Si tratta della promozione All Inclusive 4 You, che fino al prossimo 22 luglio vi permetterà di diventare clienti Wind e avere diritto a chiamate, SMS e traffico dati in […]


Grazie ad una nuova collaborazione tra Wind e PayPal, i clienti che usufruiscono della piattaforma di pagamenti online possono attivare una speciale offerta legata all'operatore.

Si tratta della promozione All Inclusive 4 You, che fino al prossimo 22 luglio vi permetterà di diventare clienti Wind e avere diritto a chiamate, SMS e traffico dati in 4G ad un costo estremamente ridotto, eseguendo la transizione tramite PayPal.

Scopriamo nel dettaglio cosa ci riserverà All Inclusive 4 You e com'è possibile attivarla.

PayPal e Wind perAll Inclusive 4 You

All Inclusive 4 You è stata lanciata ufficialmente la scorsa giornata, 2 luglio, e chiuderà le attivazioni il 22 luglio 2018. In queste tre settimane i titolari di un conto PayPal avranno la possibilità di attivare l'offerta direttamente dal sito della piattaforma, da cui dovrà essere effettuato il pagamento per sottoscriversi alla promozione di Wind.

Al costo di 10 euro al mese, l'offerta All Inclusive 4 You prevede quanto segue:

  • 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri in Italia
  • 100 SMS verso tutti i numeri in Italia
  • 30GB di traffico dati sotto rete 4G
  • Abbonamento gratuito di 2 mesi a NOW TV

Il costo di attivazione della SIM Wind ammonta ai canonici 10 euro. Nel caso in cui l'utente non mantenga la SIM attiva per almeno 24 mesi, saranno applicato un addebito di 9 euro sul credito residuo – se presente sul numero telefonico.

All Inclusive 4 You: come attivare l'offerta online

paypal wind all inclusive 4 you landing page

Come riportato sul sito dell'offerta, avranno diritto alla promo i clienti PayPal che acquisteranno online una SIM Wind o che richiederanno la portabilità del proprio numero.

La promozione All Inclusive 4 You potrà essere attivata solo accedendo alla landing page presente nella comunicazione ufficiale firmata da PayPal e Wind. Per applicare l'offerta telefonica basterà seguire due semplici passaggi:

  1. "Clicca 'Applica l'offerta' e sarai reindirizzato al sito del venditore"
  2. "Paga con PayPal e l'offerta sarà applicata automaticamente"

Per ulteriori informazioni circa i termini e le condizioni previsti dall'offerta vi rimandiamo dunque all'indirizzio ufficiale della promo Wind/PayPal.


Pasquale Fusco

A metà strada tra un nerd e un geek, appassionato di videogiochi, cinema, serie TV e hi-tech. Scrivo di questo e molto altro ancora, cercando di dare un senso alla mia laurea in Scienze della Comunicazione e alla mia collezione di Funko Pop.