fbpx
wind

Wind: in arrivo un premio di 20 GB per gli utenti più fedeli

L’ondata di promozioni lanciata dalle diverse compagnie telefoniche, tra cui le nuove arrivate Iliad e ho.Mobile, ha portato molti utenti a cambiare completamente operatore e offerta telefonica. Proprio per questo Wind ha deciso di premiare quelli che sono i suoi clienti più fedeli, tramite un nuovo regalo in aggiunta alle loro attuali offerte. LEGGI ANCHE: Wind, […]


wind

L'ondata di promozioni lanciata dalle diverse compagnie telefoniche, tra cui le nuove arrivate Iliad e ho.Mobile, ha portato molti utenti a cambiare completamente operatore e offerta telefonica. Proprio per questo Wind ha deciso di premiare quelli che sono i suoi clienti più fedeli, tramite un nuovo regalo in aggiunta alle loro attuali offerte.

LEGGI ANCHE: Wind, arriva un'esclusiva offerta dedicata ai clienti PayPal

Wind premia gli utenti più fedeli

Tutti coloro che hanno mantenuto il numero in Wind avranno la possibilità di ricevere alcuni contenuti in aggiunta alla loro offerta telefonica. Nel caso in cui foste clienti di vecchia data, infatti, potreste presto ricevere un SMS recitante:

"Un REGALO speciale per te: 20 GIGA gratis da usare in 3 MESI! Per averli rispondi GIGA SI a questo SMS entro il 14 Agosto. I 20 GIGA si aggiungeranno alla tua offerta senza alcun costo e saranno utilizzabili entro 3 mesi. Info su utilizzo in roaming su www.wind.it/roaming-ue".

LEGGI ANCHE: Confronto Iliad, ho Mobile, Tim e Wind/TRE: test velocità in Lombardia. Chi vince la sfida?

Nel caso in cui non foste tra i fortunati riceventi del messaggio, allora potreste sempre optare per una delle ultime offerte proposte dalla compagnia. Un esempio è l'offerta comprendente 40 GB di traffico e 1.000 minuti, al prezzo di 6,99 euro.

Il regalo della compagnia telefonica

Wind andrà quindi ad aggiungere, all'offerta già scelta dal cliente, ben 20 GB di regalo, da sfruttare nell'arco di tre mesi.

Al termine di questo lasso di tempo, oppure al termine dei Giga, l'offerta si disattiverà automaticamente, senza andare a modificare l'offerta normalmente attiva. Durante la durata della promozione, intitolata Cogli L’attimo Extra 20, il traffico promozionale verrà consumato in modo preferenziale rispetto ai giga inclusi nell'offerta già scelta dall'utente.

Come vi sembra questo regalo ideato dalla compagnia telefonica per premiare tutti i suoi clienti più fedeli? Siete tra i fortunati che hanno ricevuto il messaggio premio?


Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.