L'ondata di promozioni lanciata dalle diverse compagnie telefoniche, tra cui le nuove arrivate Iliad e ho.Mobile, ha portato molti utenti a cambiare completamente operatore e offerta telefonica. Proprio per questo Wind ha deciso di premiare quelli che sono i suoi clienti più fedeli, tramite un nuovo regalo in aggiunta alle loro attuali offerte.
LEGGI ANCHE: Wind, arriva un'esclusiva offerta dedicata ai clienti PayPal
Wind premia gli utenti più fedeli
Tutti coloro che hanno mantenuto il numero in Wind avranno la possibilità di ricevere alcuni contenuti in aggiunta alla loro offerta telefonica. Nel caso in cui foste clienti di vecchia data, infatti, potreste presto ricevere un SMS recitante:
"Un REGALO speciale per te: 20 GIGA gratis da usare in 3 MESI! Per averli rispondi GIGA SI a questo SMS entro il 14 Agosto. I 20 GIGA si aggiungeranno alla tua offerta senza alcun costo e saranno utilizzabili entro 3 mesi. Info su utilizzo in roaming su www.wind.it/roaming-ue".
LEGGI ANCHE: Confronto Iliad, ho Mobile, Tim e Wind/TRE: test velocità in Lombardia. Chi vince la sfida?
Nel caso in cui non foste tra i fortunati riceventi del messaggio, allora potreste sempre optare per una delle ultime offerte proposte dalla compagnia. Un esempio è l'offerta comprendente 40 GB di traffico e 1.000 minuti, al prezzo di 6,99 euro.
Il regalo della compagnia telefonica
Wind andrà quindi ad aggiungere, all'offerta già scelta dal cliente, ben 20 GB di regalo, da sfruttare nell'arco di tre mesi.
Al termine di questo lasso di tempo, oppure al termine dei Giga, l'offerta si disattiverà automaticamente, senza andare a modificare l'offerta normalmente attiva. Durante la durata della promozione, intitolata Cogli L’attimo Extra 20, il traffico promozionale verrà consumato in modo preferenziale rispetto ai giga inclusi nell'offerta già scelta dall'utente.
Come vi sembra questo regalo ideato dalla compagnia telefonica per premiare tutti i suoi clienti più fedeli? Siete tra i fortunati che hanno ricevuto il messaggio premio?
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
📱 Arm vuole cancellare la licenza a Qualcomm: in bilico il futuro degli smartphone Android
🔫 Call of Duty: Black Ops 6 vietato in Kuwait: la Guerra del Golfo è ancora un tema delicato
🌗 La serra made in Italy per coltivare anche sulla Luna
🏴☠️ Stop alla pirateria, stop anche a Google: la Serie A blocca Drive (per sbaglio)
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!