fbpx
CulturaNews

Coronavirus: Wish non spedisce

Abbiamo già detto che spedire o ricevere pacchi dalla Cina non è in alcun modo dannoso per quanto riguarda l’infezione da Coronavirus. Ma tra i clienti di Wish, è possibile che sia girata questa email: Wish ha bloccato le spedizioni dei nuovi ordini.

Wish e il suo passo indietro contro il Coronavirus

Anche Wish è d’accordo su quanto già affermato dall’Organizzazione mondiale della sanità (OMS): il virus non può sopravvivere a lungo su superfici o oggetti, come lettere e scatole. Ciononostante, per paura o fobia collettiva del Coronavirus, il team di Wish ha deciso lo stesso di bloccare le spedizioni, avendo diversi ordini da smaltire da e per la Cina.

A causa del recente affermarsi del Coronavirus, la Cina ha implementato restrizioni governative. Ciò ha causato restrizioni anche della forza lavoro, limitando significativamente le operazioni di magazzino di Wish. “È nostra priorità che i clienti ricevano i loro ordini in modo tempestivo. Pertanto, stiamo temporaneamente sospendendo nuovi ordini Spediti in Negozio in modo che i clienti non subiscano ritardi eccessivi.” Così Wish comunica ai suoi clienti o fornitori che sospenderà l’invio di nuovi ordini.

Wish è una piattaforma di e-commerce online fondata nel 2010 da Piotr Szulczewski e Danny Zhang. Questa piattaforma si è distinta tra le altre perché  consente ai venditori di esporre direttamente i propri prodotti. A Wish tocca soltanto fare da intermediario nella gestione dei pagamenti, senza immagazzinare i prodotti o gestire i resi.

Sono, infatti, alcuni store locator, negozi e non, a collaborare con Wish, avvantaggiando il trasporto da venditore a cliente. Ma con l’arrivo del Coronavirus, questi sistemi di e-commerce subiscono un forte influsso da parte dei clienti.

Coronavirus-cinese-wishDurante questo periodo, i pacchetti già in transito continueranno ad arrivare per le prossime settimane. Tuttavia, il volume dei pacchetti in arrivo diminuirà gradualmente.

Non appena le operazioni di magazzino torneranno alla normalità, gli ordini Spediti in negozio verranno riattivati.

Se sei preoccupato per la potenziale riduzione del traffico pedonale“, informa il team di Wish, “vorremmo ricordarti che la nuova funzione di caricamento di prodotti del tuo store nell’app Wish Local è ora attiva. Ciò ti consente di creare le tue schede di prodotti in vendita su Wish per rendere i nostri clienti anche i tuoi clienti“.

Triplast TPLBX10SINGL9X6X6 - scatola di cartone a...
  • Scatola singola Triplast in cartone ondulato.
  • Confezione da 10 scatole da assemblare.
  • 9x6x6" (229x152x152 mm)

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Elisa Erriu

"Lo scrivere" è il suo mestiere. Ma oltre alla coltre delle sue varie esperienze giornalistiche e dei suoi Master, c'è un mondo fatto di fantasy, anime, film, videogame, musica, Ichnusa, My Little Pony e oggettistica del Re Leone (l'originale!). Attenzione: se pronunciate per tre volte il suo nome giapponese, apparirà alle vostre spalle.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button