fbpx
CulturaEventiNews

WMF 2021: Web Marketing Festival torna in presenza

La nona edizione del più grande Festival dell'Innovazione torna al Palacongressi di Rimini

Dopo una pausa di due anni, il Web Marketing Festival torna in presenza: WMF 2021 si terrà al Palacongressi di Rimini. Il più grande Festival sull’Innovazione Digitale l’anno scorso ha realizzato 24 mila partecipanti nelle due edizioni ibride dell’anno scorso. Ma ora torna dal vivo sul palco riminese il 15, 16 e 17 di luglio 2021. E c’p anche una collaborazione speciale con noi di techprincess.

Web Marketing Festival torna in presenza: WMF 2021 a Rimini

Le nuovo date di luglio sono state riprogrammate tenendo presente le più recenti linee guida istituzionali, in modo da rispettare le regole e garantire la sicurezza di tutti. La tre giorni esplora a tutto tondo il mondo digitale e sociale, con formazione professionale e appuntamenti dedicati ad attualità, cultura e al futuro del settore. Aspettatevi un ampio programma e più di 55 sale tematiche, oltre a 100 eventi dal mondo dello spettacolo a quello del business. E non solo.

WMF 2021 in presenza web marketing festival

Cosmano Lombardo, ideatore e Chairman del Festival, spiega: “L’anno appena trascorso ci ha posto davanti sfide complesse, ma anche tante conferme che i valori, i temi, e le iniziative che portiamo avanti sin dalla nascita del WMF sono di centrale importanza ed emergono con prepotenza nei momenti più difficili. Aver insistito in questi anni sulla necessità di vivere l’innovazione tecnologica e digitale alla luce degli impatti che può generare sulle comunità e sulla società ci permette oggi di realizzare, in occasione del WMF2021, un’agorà ancor più partecipata dove co-costruire con maggiore consapevolezza un futuro migliore all’insegna dell’innovazione, della formazione e dell’occupazione”.

Non manca la piattaforma ibrida

Per garantire la presenza di tutti, oltre ai posti riservati a Rimini ci sarà comunque un format ibrido. Potete seguire gli appuntamenti sulla piattaforma online che ha garantito l’accesso a oltre 24 mila persone l’anno scorso.

Gli organizzatori hanno già svelato che il concerto d’apertura sarà affidato a Roy Paci. Ed è solo il primo di tre concerti nel mainstage del WMF 2021. Saranno trasmessi anche in streaming tutti i contest e gli eventi del Mainstage, tra cui ovviamente l’attesa finale della Startup Competition e quella dei WMF Awards. Inoltre quest’anno si aggiunge il Premio Nazionale della Ricerca Big Data e AI.

Potrete vedere sul palco i Ministri Enrico Giovannini e Patrizio Bianchi, oltre al Sindaco di Firenze Dario Nardella. E poi Franco Vaccri, Pierre Philippe Mathieau di ESA (European Space Agency), Anna Grassellino (FermiLab), Luciano Floridi
(psicologo a Oxford e Alma Mater Studiorum) e dell’inventore e fisico Federico Faggin. Tanti anche dal mondo dello spettacolo come Alessandro Borghi e i The Jackal.

E poi incontri e stand dell’area Expo (oltre 500 sponsor, partner ed espositori), senza contare le tante possibilità di networking. Grande novità di quest’anno sono le postazioni dell’eSports, con postazioni da gaming realizzate da noi di techprincess. Cosa aspettate: visitate il sito ufficiale per saperne di più.

Bestseller No. 1
Novità Apple iPhone 12 (128GB) - Azzurro
  • Display Super Retina XDR da 6,1"
  • Ceramic Shield, più duro di qualsiasi vetro per smartphone
  • 5G per download velocissimi e streaming ad alta qualità

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button