fbpx
Shadowlands-World-of-Warcraft-Tech-Princess

World of Warcraft Shadowlands ha una nuova data d’uscita
Scopriamo insieme quando sarà disponibile


Blizzard Entertainment ha recentemente annunciato la nuova data d’uscita di World of Warcraft: Shadowlands. L’ottava espansione di WoW sarebbe dovuta uscire a fine ottobre ma è stata rimandata per permettere agli sviluppatori di avere più tempo per perfezionarla.

Dopo aver ricevuto continui feedback dal beta testing, hanno deciso di posticipare la pubblicazione in modo da assicurare ai giocatori un’esperienza epica. L’espansione sarà disponibile a partire dal 24 novembre.

World of Warcraft Shadowlands: la nuova data d’uscita

Se volete conoscere le esatte parole del produttore esecutivo di World of Warcraft, John High, potete leggere il messaggio che ha pubblicato oggi sul sito web ufficiale del titolo.

L’ottava espansione di World of Warcraft trasporta i giocatori in un’avventura nelle Terretetre, regno di vite ultraterrene infinite dove le anime mortali giungono per trovare nuovi scopi o soffrire un eterno tormento da parte del Carceriere nella sua Torre dei Dannati.

Durante l’esplorazione di questo luogo ultraterreno, i giocatori scopriranno il destino delle leggende di Warcraft. Inoltre forgeranno un legame con una delle quattro Congreghe che regnano sui domini delle Terretetre e infine affronteranno una minaccia avvolta nell’oscurità, desiderosa di annientare il cosmo intero.

Blizzard ha anche annunciato le date di pubblicazione di alcuni contenuti legati a Shadowlandsin arrivo prossimamente:

  • 11 novembre, il Flagello invade Azeroth: ora che l’Elmo del Dominio è stato distrutto, i non morti del Flagello sono tornati e gli eroi di Azeroth devono affrontare questa minaccia prima che consumi il mondo mortale di Azeroth.
  • 9 dicembre, si aprono i cancelli del Castello di Nathria: è la prima ed epica incursione da 10 boss di Shadowlands. L’apertura dell’incursione segnerà anche l’inizio della Stagione 1 delle Mitiche+ e del PvP di Shadowlands.


Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.