fbpx
world of warships

I migliori tatuaggi a tema navale sono su World of Warships
La corazzata Bismarck ruba la scena tra 170 tatuaggi presentati


Il concorso di tatuaggi Inked4WoWS ha il suo tatuaggio a tema navale vincitore. Tra i 170 tatuaggi presentati dai fan di World of Warships e World of Warships: Legends di tutto il mondo, che spaziano da dettagliate corazzate a iconiche ancore e imponenti scene di battaglie, 10 sono stati scelti per essere votati dal pubblico.

World Of Warships, i migliori tatuaggi

Dmitry Sharenko (nome di gioco: DarkRocks) di San Pietroburgo, Russia, ha vinto il concorso con una splendida rappresentazione della corazzata Bismarck in battaglia, tatuata sul bicipite superiore destro. Come premio, Sharenko riceverà 1000 dollari americani da riscattare nel suo studio per tatuaggi preferito.

“Sono stato appassionato alle navi fin da bambino e ora lavoro nella costruzione di navi, per la precisione costruisco rompighiaccio a propulsione nucleare. Sono anche un accanito giocatore di questo titolo, ci gioco fin dal beta test”, ha commentato Dmitry Sharenko.

Ha aggiunto: “Ho scelto la corazzata Bismarck perché penso sia una bellissima nave e ho preso ispirazione dalla schermata di lancio di World of Warships. I miei compagni di clan lo sanno e appena è stato annunciato il concorso mi hanno contattato e chiesto di partecipare. Mi sono iscritto e alla fine ho vinto questo grande premio che userò per altri tatuaggi a tema navale“.

Oltre al tatuaggio vincitore, gli sviluppatori del gioco hanno scelto uno dei 20 migliori tatuaggi presentati come ispirazione per una mimetica consumabile che apparirà all’interno del gioco. Il tatuaggio scelto è stato presentato da Raul Dumitrascu e si ispira alle antiche mappe di navigazione dell’era delle esplorazioni.

Informazioni sul gioco

World of Warships è un gioco per PC gratuito, online e a tema storico sviluppato da Wargaming. Con una massiccia flotta di famosi vascelli da guerra, divisi in quattro diverse classi di navi, e un ambiente ideato per la strategia,  è il simulatore definitivo di battaglie navali, adatto a ogni tipo di giocatore.

La sua ampia collezione di navi storicamente accurate con cui è possibile giocare rende questo gioco un museo marittimo digitale a tutti gli effetti, e una vera perla per gli appassionati di storia navale. Vengono aggiunti regolarmente nuovi contenuti tematici e innovative modalità di gioco, garantendo varietà e divertimento per ogni giocatore. Vai su worldofwarships.eu e iscriviti gratuitamente a World of Warships.


Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.