fbpx
Console e PCNewsVideogiochi

World War Z: Aftermath in arrivo su console e PC

La prossima evoluzione dello sparatutto zombi co-op definitivo è pronta a conquistare il pubblico

Saber Interactive ha svelato un nuovo trailer di World War Z: Aftermath, la prossima evoluzione dello sparatutto zombi co-op definitivo ispirato al film blockbuster di Paramount Pictures. Il titolo sarà disponibile a partire dal 21 settembre 2021 su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Epic Games Store e Steam, con retrocompatibilità su PlayStatio 5 e Xbox Series X a 4K|60 FPS.

Di seguito vi riportiamo il trailer ufficiale.

Il trailer di World War Z: Aftermath

È possibile effettuare il pre-order del titolo a partire da oggi ma i giocatori che hanno già acquistato l’originale World War Z possono effettuare l’upgrade sulle loro rispettive piattaforme. World War Z: Aftermath: Deluxe Edition include due selvagge armi da mischia bonus, lo Sledgehammer e il Dual Cleavers. Sono anche disponibili le skin per armi decorate nell’Explorer Weapon Skins Pack
 
I pre-order per le console PlayStation saranno disponibili a partire da oggi, 26 agosto 2021. Tutti i pre-order includono l’accesso anticipato di due giorni al gioco completo a partire dal 19 settembre.
 
Alimentato dalla nuova generazione del dinamico Swarm Engine di Saber, World War Z: Aftermath permette ai giocatori di giocare con un massimo di tre amici o da soli con i compagni di squadra dell’IA contro orde di famelici zombi in due episodi della storia totalmente nuovi ambientati nella città di Roma, tra cui la Città del Vaticano e nella penisola innevata della Kamchatka in Russia.

Caratteristiche principali del gioco

  • Nuove battaglie da un mondo in guerra: difendetevi e prendete posizione contro orde di zombie in due nuovi avvincenti episodi della storia. Riconquistate la Città del Vaticano in un epico scontro a Roma e unite le forze con i sopravvissuti nella regione innevata della Kamchatka in Russia.
  • Nuovi modi di combattere: sconfiggete i non morti con un nuovo brutale sistema corpo a corpo con armi a due mani e a doppia impugnatura come la falce, la mannaia, l’ascia da fuoco e la mazza. Vivete l’immersione al cardiopalma della modalità in prima persona opzionale di Aftermath.
  • Progressione profonda dell’eroe: salite di livello in otto classi uniche, ognuna con i propri vantaggi, inclusa la nuova classe Vanguard, armata di uno scudo elettrificato che può solcare l’orda con devastante efficienza. Personalizzate le armi e conquistate nuove missioni giornaliere con modificatori speciali per ricompense bonus.
  • L’esperienza completa di World War Z: Aftermath include tutti i contenuti di World War Z: Game of the Year Edition. Sono inclusi anche gli episodi completi a New York, Mosca, Marsiglia, Gerusalemme e Tokyo.
  • Giocate con gli amici ovunque: Aftermath supporta fino a quattro giocatori in co-op con cross-play completo tra console e PC.
  • La prossima generazione di azione zombi: giocate in un fantastico 4K|60 FPS su sistemi di nuova generazione. Affrontate centinaia di zombi sullo schermo come mai prima d’ora nella nuova Horde Mode XL, in arrivo solo su console next-generation e PC.

La vera edizione di nuova generazione di World War Z: Aftermath sarà disponibile ufficialmente su PlayStation 5 e Xbox Series X|S nel 2022 con un aggiornamento gratuito e ulteriori miglioramenti, tra cui la nuova Horde Mode XL.

World War Z: Aftermath - - Xbox One
  • World War Z: Aftermath è lo sparatutto di zombi cooperativo ispirato al film campione d'incassi della Paramount...
  • Cambia le sorti dell'apocalisse zombie su console e PC con il cross-play completo
  • Unisciti a un massimo di tre amici o gioca da solo con i compagni di squadra IA contro orde di famelici zombi in intensi...

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button