fbpx
Series Con

Series Con: Nescafé porterà la gamma Gold all’evento


Series Con

Sabato 11 e domenica 12 maggio a Milano avrà luogo Series Con, evento interamente dedicato alle serie TV a cui fornirà il proprio supporto anche Nescafé.

Nescafé all’evento

Nescafé parteciperà all’evento completamente dedicato alle serie televisive permettendo a tutti i visitatori di gustare la sua gamma Gold.

A renderlo possibile saranno alcuni spazi appositi che, allestiti per il Series Con nel giardino interno dello spazio Tenoha, nel cuore dei navigli milanesi, daranno la possibilità agli appassionati di serie TV di incontrarsi e scambiare opinioni sulle ultime novità o sui loro personaggi/attori/registi preferiti, il tutto gustando un’ottima tazza di Gold Grand Aroma o Gold Cappuccino.

[amazon_link asins=’B072FKXDFK,B00C7N1QRO,B01MDPBW6L’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’632489cf-a75e-4d30-aacd-a13feba8a216′]

La campagna #Momentichecontano

A fare da base all’iniziativa del Series Con saranno i concetti di convivialità, intrattenimento, passioni e connessioni che, da sempre valori centrali per il brand, insieme alle relazioni tra le persone faranno anche da punto cardine della campagna di comunicazione #Momentichecontano.

Quest’ultima è un progetto con cui Nescafé cerca di celebrare i legami più importanti, quelli che durano una vita. Stando ai dati, infatti, nell’arco della vita si incontrano all’incirca 80.000 persone, ma tra queste sono davvero in poche a diventare speciali!

Dove trovare il chiosco al Series Con

Nescafé sarà presente al Series Con con un apposito stand che, situato nel giardino interno dello spazio Tenoha, situato in Via Vigevano 18, sarà aperto sabato 11 e domenica 12 maggio dalle ore 11:00 alle ore 24:00. 

I più curiosi riguardo alla campagna #Momentichecontano potranno anche approfittare del series con o dell’apposito sito web per rispondere ad un veloce questionario, tramite il quale potranno conoscere il numero di persone incontrate fino ad ora!

Siete curiosi di assaggiare la gamma gold firmata dalla società? Vi interessa la campagna di comunicazione lanciata proprio da quest’ultima?


Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.