fbpx
World War Z

World War Z: un nuovo Dev Diary svela l’ispirazione dietro al titolo


Un nuovo filmato, recentemente pubblicato da Saber Interactive e Focus Home Interactive, rivela come l’omonimo film d’azione di Paramount Pictures abbia ispirato lo sviluppo del gioco World War Z.

La trama di World War Z

All’interno del titolo, che potrà contare sul dinamico motore di gioco Swarm Engine firmato Saber Interactive, sarà possibile vedere in azione delle vere e proprie orde di zombi assetati di sangue e in rapida evoluzione.

Questi ultimi, capaci di muoversi sia in modo collettivo sia singolarmente, rappresenteranno dei veri ostacoli per la sopravvivenza dei giocatori, che potranno affrontarli scegliendo tra sei diverse classi e un arsenale di armi mortali, esplosivi, torrette e trappole.

Ogni utente potrà scegliere se sviluppare la sua avventura tramite dure co-op a quattro sopravvissuti contro gli zombi, oppure se combattere sia contro questi esseri sia contro altri umani in campagne Players vs. Players vs. Zombies.

[amazon_link asins=’B07NJLZWQL,B00E5GD1VK,B00DP48UGO’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3e782a6c-22d1-4f60-acfb-34ffa57e182b’]

L’ispirazione presa dal film

Il nuovo Dev Diary, recentemente pubblicato online da Saber Interactive e Focus Home Interactive, spiega al meglio l’origine del gioco.

Stando al filmato, gli sviluppatori avrebbero generato le orde di temibili zombie presenti all’interno di World War Z prendendo spunto dall’omonimo film firmato Paramount Pictures. 

Quest’ultimo ha infatti permesso agli sviluppatori di creare nuovi personaggi e nuove storyline fedeli all’universo, costruendo così qualcosa di familiare con un twist totalmente nuovo.

Quando sarà disponibile il titolo

World War Z sarà disponibile a partire dal 16 aprile 2019 per PlayStation 4 e Xbox One.

Attualmente è già possibile effettuare il pre-order del titolo per tutte le piattaforme, sia in versione fisica sia in quella digitale, in modo tale da ottenere anche il Lobo Weapon Pack comprendente tre golden weapon skins e l’arma dual-bladed Lobo.

Come vi sembra il titolo d’azione incentrato sulla sopravvivenza?


Condividi la tua reazione

Confusione Confusione
8
Confusione
Felicità Felicità
1
Felicità
Amore Amore
2
Amore
Tristezza Tristezza
8
Tristezza
Wow Wow
5
Wow
WTF WTF
5
WTF
Maria Elena Sirio

author-publish-post-icon
Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link