fbpx
Console e PCVideogiochi

World of Warships, tutti i dettagli della nuova modalità Grande Battaglia

Wargaming, lo sviluppatore e publisher del suo popolare gioco di combattimenti navali gratuito, World of Warships (WoWS), ha rilasciato oggi l’aggiornamento 0.10.5, con una serie di nuove funzionalità di gioco e altri miglioramenti e aggiunte.  La nuova modalità Grande Battaglia mette i giocatori in una storia alternativa dove le batterie principali hanno la precedenza rispetto all’aviazione.

I giocatori si metteranno al timone di nuove super navi da guerra, in un tempo in cui le marine militari si concentravano sulla pura potenza di fuoco. Questa modalità mette i giocatori al comando di navi di livello IX-X, incluse super navi da guerra, in una battaglia 9v9 con un limite massimo di tre super navi da guerra permesse a ogni squadra. 

Leggi anche: World of Warships si tuffa nella mitologia germanica con l’ultimo aggiornamento

Arriva in mare la Satsuma, un progetto modellato sulla famosa Yamato, con potenti cannoni a 510mm, e la Hannover, una versione della H-42 con cannoni da 483mm, entrambe dotate entrambe di quattro torrette a doppi cannoni. La batteria secondaria della Hannover ha a disposizione anche artiglieria calibro 128mm bivalente.  

Per poter avere l’opportunità di comandare questi potenti vascelli, i giocatori possono raccogliere Rapporti d’Intelligence: una nuova tipologia di risorsa temporanea che si può ottenere effettuando l’accesso ogni giorno e giocando alla Grande Battaglia su navi di livello IX-X. Le ricompense per la partecipazione a missioni di combattimento dedicate includono il camuffamento Dazzle, una bandiera commemorativa e la toppa Grande Battaglia.

Grande Battaglia, I cacciatorpedinieri tedeschi arrivano sui server principali

Appena uscito dall’accesso anticipato, l’albero tecnologico dei cacciatorpedinieri tedeschi è ora attivo sui server principali. Il Z-31 di livello VII, il Gustav Julius Maerker di livello VIII, e il F. Schultz di livello IX sono tutti disponibili per le ricerche. Queste navi combinano batterie principali precise con proiettili AP distruttivi, unendo alta penetrazione e danni ad angolazioni di rimbalzo migliorate.

Festeggia il giorno dell’indipendenza degli Stati Uniti con le Battaglie Estive

Con l’aggiornamento 0.10.5, quattro gruppi di missioni di combattimento a tema guideranno i giocatori verso l’ottenimento, oltre che delle mimetiche e dei segnali, della ricompensa finale: la nave da battaglia Colorado nella sua mimetica permanente Giorno dell’Indipendenza, insieme a un’asta a tema. Per finire, l’aggiornamento include delle modifiche significative ad alcune meccaniche di gioco, come la rimozione del fuoco amico e cambiamenti alle meccaniche di lancio missili dei velivoli. 

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button