fbpx
NewsVideogiochi

Worms Rumble è disponibile su diverse nuove piattaforme

Il gioco è ora disponibile su tutte le console, su Epic Store e nel Game Pass

Worms Rumble è ora disponibile su tutte le piattaforme. L’ultimo titolo dell’iconica serie videoludica Worms, dopo il lancio sulle console Playstation e su Steam avvenuto lo scorso novembre, fa ora un altro importante passo. Il gioco arriva anche su altre console e su altri store per PC permettendo ad un numero sempre maggiore di utenti di poter affrontare il nuovo titolo. Da notare anche l’arrivo di un nuovo aggiornamento gratuito che introduce l’area Spaceport Showdown su tutte le piattaforme di disponibilità.

Worms Rumble arriva su Switch, Xbox e Epic Store

Con la fine del mese di giugno, Worms Rumble si espande. Il gioco, già disponibile su console Playstation e PC Steam, arriva su nuove piattaforme Con il nuovo aggiornamento, infatti, Worms Rumble è ora disponibile su Nintendo Switch e su Epic Games Store. Da notare, inoltre, che il titolo arriva anche su Xbox Series X, Series S e One ed è incluso anche nel catalogo del Game Pass con la possibilità per gli utenti di giocarlo senza costi.

Sottolineiamo, inoltre, che dal prossimo 13 di luglio è previsto il rilascio di una versione fisica del gioco che sarà disponibile per tutte le console. Giocare al nuovo titolo della serie Worms diventa, quindi, molto più facile (e praticamente gratuito grazie al Game Pass disponibile su PC e console Xbox).

Il video di Spaceport Showdown

La nuova arena Spaceport Showdown debutta in Worms Rumble in occasione dell’arrivo del gioco su diverse nove piattaforme. Ecco il video ufficiale.

Worms Rumble - Fully Loaded Edition
  • Worms rumble fully Loaded Edition include il legends pack e all-stars pack, entrambi con contenuti digitali esclusivi...
  • Non troverai alcun combattimento a turni in worms rumble; ogni round è in tempo reale! Se il tuo nemico sta facendo...
  • Gioca con gli amici online su console e PC con il Cross platform multiplayer fino a 32 giocatori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button