fbpx
MotoMotoriNews

Debuttano i nuovi scooter WOW 774 e WOW 775

Si tratta di nuovi prodotti made in Italy

WOW, brand 100% made in Italia, annuncia il debutto ufficiale sul mercato dei modelli 774 (L1e) e 775 (L3e). Si tratta di nuovi scooter elettrici ideati, progettati e costruiti in Italia. I nuovi progetti di WOW puntano a portare in Europa il nuovo concetto di mobilità urbana. L’azienda prevede, dopo il debutto in Italia, di portare i suoi modelli anche in Francia, Spagna, Germania, Olanda e Belgio già entro la fine dell’anno in corso.

Debuttano i nuovi scooter elettrici “made in Italy” WOW 774 e WOW 775

I nuovi scooter di WOW presentano un design unico ed alcuni elementi distintivi come i gruppi ottici con tecnologia full LED, inediti alloggiamenti per le batterie ed un display digitale. I due modelli possono contare su di un motore elettrico asincrono brushless con trazione a cinghia dentata. Il motore è abbinato ad un sistema di 2 batterie agli ioni di litio facilmente estraibili.

Il WOW 774 è un L1 guidabile anche da 14 enni e presenta una potenza di 4 kW con una velocità massima di 45 km/h. Il WOW 775 può contare su 5 kW e su di una velocità massima di 85 km/h. Le batterie sono disponibili in varie configurazioni con la possibilità di raggiungere un’autonomia massima di 110 chilometri per il 774 e 95 chilometri per il 775.

Ecco i prezzi:

  • da 4.250 euro per la versione WOW 774 con batteria  STANDARD da 32Ah (2857 euro con incentivo 40% e rottamazione)
  • da 4.990 euro per la versione WOW 775 (3.354 euro con incentivo 40% e rottamazione).  

Gli scooter saranno disponibile presso gli oltre 40 dealer nazionali della rete Italy2Volt. Per maggiori dettagli è possibile consultare il sito ufficiale WOW.

Il commento dell’azienda

Diego Gajani, CEO dell’azienda, dichiara: “Per riuscire a realizzare la nostra visione di WOW, aiutare il mondo a muoversi nella direzione di  un futuro green, più sostenibile, abbiamo voluto costruire un prodotto in grado di colmare il gap  nella mente dei consumatori, tra benzina ed elettrico. Ed  è per questo che abbiamo deciso di progettare un nuovo prodotto caratterizzato da un design  moderno, elegante e originale, dalla grande autonomia e prestazioni particolarmente brillanti, che  sia in grado di competere con i migliori scooter a benzina in termini di performance generali,  comodità di utilizzo e prezzo”

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🔍ChatGPT sfida Google con un nuovo motore di ricerca web
 
🎮Prime Gaming: ecco tutti i nuovi giochi gratis di maggio 2024
 
🪨La recensione di Samsung Galaxy XCover7, uno smartphone “da maltrattare”
 
💸Bonus 100 euro: a chi spetta, come richiederlo
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button