fbpx
NewsVideogiochi

WRC 10: KT Racing presenta l’Anniversary Mode e i bonus preordine

NACON e lo studio KT Racing hanno appena condiviso ulteriori informazioni sull’Anniversary Mode di WRC 10, il gioco ufficiale del FIA World Rally Championship, attualmente disponibile per il pre-ordine su PC, Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5 e PlayStation 4.

WRC 10: ecco l’Anniversary Mode

Stando a quanto appena pubblicato da NACON e KT Racing, a partire dal 2 settembre, un vero e proprio viaggio nel tempo attende gli appassionati di rally di tutto il mondo. Per celebrare la 50° stagione del Campionato nel 2022, gli sviluppatori di KT Racing hanno immaginato una nuovissima modalità Anniversario che ripercorre alcuni dei round più memorabili della competizione.

In paesi emblematici del WRC, tra cui 6 rally mai visti prima nella saga ufficiale dei videogiochi, i giocatori potranno scivolare nella pelle dei più grandi piloti e rivivere con loro i momenti più spettacolari della loro carriera, con i veicoli e le condizioni meteorologiche dell’epoca riprodotte fedelmente.

WRC 10: KT Racing presenta ufficialmente l'Anniversary Mode

Con più di 22 eventi, WRC 10 rende omaggio alle carriere di molte stelle del rally come Sébastien Loeb, Sébastien Ogier, Carlos Sainz, Peter Solberg, Tommi Mäkinen, Colin McRae, Ari Vatanen, Marcus Grönholm, Walter Röhrl e molti altri. Starà a voi scoprirli tutti nel gioco completo.

Grazie alla fisica ultra-realistica sviluppata da KT Racing, WRC 10 offre un’esperienza di guida unica in 4K e 60FPS che si avvicina a quella che provano i veri piloti. Si tratta di un’ottima occasione di rinnovamento per il franchise, che non dubitiamo saprà sfruttare al 100%.

Infine, ogni giocatore che pre-ordinerà WRC 10 in Edizione Standard avrà accesso a un’ulteriore evento storico del Rally Sanremo: il famoso Colin McRae alla guida della Subaru Impreza WRC nel 1997. Il titolo dovrebbe uscire il 2 settembre 2021 su su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Steam.

WRC 10 The Official Game - PlayStation 4
  • 6 rally storici, tra cui Acropoli, San Remo, Germania, Argentina
  • Oltre 20 auto leggendarie, tra cui Alpine, Audi, Lancia, Subaru, Ford, Mitsubishi, Toyota
  • 4 rally: estonia, croazia, Belgio e Spagna

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button