fbpx
Anteprime VideogiochiVideogiochi

Il trailer del nuovo DLC di Dragon Ball Z: Kakarot + A New Power Awakens Set

Arriva il terzo arco narrativo di Dragon Ball Z: Kakarot, nel quale le speranze dell’umanità sono tutte nelle mani di Trunks.

Il nuovo DLC di Dragon Ball Z: Kakarot

Siete pronti per immergervi in un nuovo disperato capitolo della serie Dragon Ball Z: Kakarot? I possessori di Nintendo Switch potranno da oggi cimentarsi nel nuovo DLC di A New Power Awakens denominato TRUNKS IL GUERRIERO DELLA SPERANZA. Si tratta del terzo arco narrativo della saga, che include le lotte di Trunks in un mondo disperato. 

La storia si svolge in un mondo alternativo, nel quale Goku si ritrova messo alle strette dalla sua malattia al cuore. In questo scenario, i difensori della terra sono tutti caduti per mano dei fratelli Androide 17 e Androide 18. L’unica speranza risiede nelle mani di Trunks.

A NEW POWER AWAKENS SET per Nintendo Switch include il gioco base e A New Power Awakens Parte 1 e 2. Il DLC TRUNKS IL GUERRIERO DELLA SPERANZA è incluso nelle edizioni Deluxe e Ultimate o può essere acquistato separatamente. Il gioco è distribuito da Bandai Namco, brand già celebre per altri titoli di successo come Tales of AriseTekken World TourOne Piece World Seeker e numerosi altri.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button